Visualizza la versione completa : Compatibilità pesci rossi
Salve sono un neofita e si avvicina sempre più il mometo giusto per mettere i pesci nella mia vasca un 120 litri :)
volevo sapere se i testa rossa almeno io liconosco con questo nome sono compatibili con altri pesci o gli si deve dedicare tutta la vasca!!! grazie per le risposte
onlyreds
16-02-2008, 18:15
Salve sono un neofita e si avvicina sempre più il mometo giusto per mettere i pesci nella mia vasca un 120 litri :)
volevo sapere se i testa rossa almeno io liconosco con questo nome sono compatibili con altri pesci o gli si deve dedicare tutta la vasca!!! grazie per le risposte
I testa rossa sono degli orifiamma che prendono il loro nome dalla particolare colorazione (bianchi con, appunto, la testa rossa). Li puoi mettere con tutti gli altri tipi di orifiamma, con gli oranda, i black moore, i chicchi di riso e tutti i carassi ornamentali in genere....
ciao
mettere questi pesci magari con nn saprei .... dei scalari sarebbe eresia? mi piacciono tutti e due :) hanno bisogno di condizioni differetnti vero?
Claudio s
17-02-2008, 21:47
Pesci rossi solo con pesci rossi, non sono compatibili con altre specie nè esteticamente nè per esigenze d'acqua e di spazio: In 120 litri puoi metterne 3/4 al massimo, io partirei con una coppia. Ciao
onlyreds
18-02-2008, 09:44
mettere questi pesci magari con nn saprei .... dei scalari sarebbe eresia? mi piacciono tutti e due :) hanno bisogno di condizioni differetnti vero?
vade retro, satana!!!!
:-D :-D :-D
si, i valori sono completamente differenti, ed anche il carattere. Rischi di avere i rossi massacrati dagli scalari!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |