Entra

Visualizza la versione completa : seachem?

draik
16-02-2008, 14:42
Ciao a tutti,vorrei una piccola informazione :-) cioè vorrei sapere quali sono i fertlizzanti di base della seachem da avere x forza x questa linea?. E se secondo voi è meglio dennerle o seachem io vorrei passare a quest'ultima e adesso uso invece dennerle. ke ne pensate?faccio il salto o no?.Grazie e Ciao :-))

Dviniost
16-02-2008, 16:24
Excel - Iron - Potassium - Trace - Flourish

#07 #07 Una semplice ricerca avrebbe risposto a questa domanda.

Riguardo la scelta tra Dennerle e Seachem visto ke usi già la prima come mai vuoi cambiarla? Ti trovi male? I risultati gestendo bene la vasca si ottengono con entrambe quindi c'è da analizzare la gestione generale della vasca e nn solo la linea di fertilizzante..se invece ti trovi bene xké cambiare?;-)
L'unica cosa è ke la Seachem è più semplice da gestire avendo gli elementi separati. Ai prodotti ke ti ho elencato infatti si possono aggiungere il nitrogen e phosphorus per l'azoto ed il fosforo nel momento in cui hai una vasca molto piantumata e magari pochi pesci. Con la Dennerle invece essendo prodotti già miscelati è un pò più difficile trovare il giusto equilibrio. Dal suo canto però ha un ottimo substrato e tante tabs di integrazione e lo stimolante per piante (plantagold) ke sono prodotti veramente spettacolari.

Visto ke in parte ti ho risposto e questo confronto è stato fatto tante volte chiudo il topic..usate la funzione cerca altrimenti sarò costretto sempre a chiudervi i topic...