Visualizza la versione completa : Ram scatti su foglia
wolverine2100
16-02-2008, 12:47
salve il mio Ram maschio ho notato che avvolte fa scatti velocissimi e si strofina nelle foglie ........
mi hanno consigliato di postare qui xke forse c'è qualcosa che non va ...............speriamo di no
iniziamo a vedere i valori dell'acqua ...com'e la frequenza di questi scatti....per il momento attiva un areatore ed incrementa la temp a 30 gradi.tale dovra' rimanerwe per nn piu' di 10 giorni,somministragli contestualmente mangimi multivitaminici o con aggiutna di tali.hai inserito oggetti nuovi in vasca?
wolverine2100
17-02-2008, 03:29
ho aggiunto il pesce e una mangrovia piccolina
ok per il momento fai quanto consilgiato.
fraciccio
17-02-2008, 15:55
wolverine2100, ciao,ti ho beccato qui :-))
lele 32, gli ho suggerito di postare qui perchè ho letto in un post che il pesce si grattava,non volevo creare allarmismi #12 però avendo testato personalmente la delicatezza di questi pesci.....
wolverine2100, mi permetto di aggiungere qualche informazione in più che ho letto nell'altro post,magari per semplificare il già complicato lavoro di diagnosi dilele 32,
Il pesce lo ha preso al negozio e da 3-4 giorni lo ha messo in vasca,quindi magari potrebbe anche essere qualcosa che si porta dietro dalla vasca del negoziante!
wolverine2100, Hai preso anche da poco le femminucce se non sbaglio,erano nella stessa vasca nel negozio?anche loro si strofinano?gli altri pesci che hai tu in vasca si strofinano?
fraciccio, grazie delle informazioni.
tutto quanto hai detto potrebbe essere utile a DTERMINARE UNA DIAGNOSI PIU' CORRETTA.in ogni caso invito l'utente wolverine2100, a fare quanto scritto alla prima risposta poiche ' assolutamente per il momento vi 'e da inserire medicinali.utile rspondere anche alle domande fatte in ultimo da fraciccio
wolverine2100
18-02-2008, 01:52
ora non lo fa piu
solo lui lo faceva
le femmine non hanno fatto mai questo comportamento
l'ho ha fatto il primo giorno messo in vasca
fraciccio
18-02-2008, 15:55
Meglio così :-)
wolverine2100
20-02-2008, 20:57
ora lo fa la femmina
il negoziante mi ha date BAKTOWERT della SERA lo sto provando
mi fa una nebbia verde dite che serve a qualcosa questo prodotto?
fraciccio
22-02-2008, 04:00
wolverine2100, però prima di mettere robe in vasca chiedi qui sul forum,specie con ramirezi che son delicati!magari ottieni risultati buoni anche non usando medicinali!Mai usato sto prodotto,anche se qui in tanti lo conoscono,ti sapranno aiutare!
Ciao e tienici informati!
wolverine2100
29-02-2008, 00:35
ha ripreso a fare gli scatti
filtra in modo da eliminare il medicinale inserito(antiobatterico a poco serve ,se nn apèeggioprare la situazione...presuppongo che ci trovian'mo di fronte a parassiti).alza la ptemp eed attiva un areatore.questo per 5 giorni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |