Visualizza la versione completa : baktowert e baktopur direct
raga che differenze ci sono fra il sera baktowert e il baktopur direct?
In un unico trattamento si può abbinare baktowert (o baktopur) + micowert?
grazie
ps: per gli avvannotti in vasca è dannoso? i piccoli hanno una 15cina di giorni
polimarzio
15-02-2008, 22:54
Si tratta di due antibatterici ad uso acquariofilo dal P.A. completamente diverso.
Il bactowert è un blando antibatterico a base di blu di metilene, mentre il bactopur direct è un antibiotico ad uso acquariofilo usato per le infezioni agli organi interni, il cui principio attivo è il Nifurpirinolo.
Quindi mi pare logico che l'abbinamento dei due composti non ha senso.
Se usati in modo corretto e quando veramente necessario non dovrebbero avere controindicazioni in presenza di avannotti.
Si tratta di due antibatterici ad uso acquariofilo dal P.A. completamente diverso.
Il bactowert è un blando antibatterico a base di blu di metilene, mentre il bactopur direct è un antibiotico ad uso acquariofilo usato per le infezioni agli organi interni, il cui principio attivo è il Nifurpirinolo.
Se usati in modo corretto e quando veramente necessario non dovrebbero avere controindicazioni in presenza di avannotti.
no no, io intendevo abbinamento baktowert + mycowert
boactowert e mycoweert puoi inserili assieme cercando di far quadrare le durate delle posologie ed areando.
polimarzio
15-02-2008, 23:24
no no, io intendevo abbinamento baktowert + mycowert
Questo si. Per la cura di determinate malattie con sovrainfezioni.
mi raccomando ...come da titolo ...bactopur=bactowert +mycowert ok ma che nn sia bactopur direct
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |