PDA

Visualizza la versione completa : Poteziamento luci mondolife 80 pet company...Aiuto!!

ergallo87
15-02-2008, 15:47
Buon giorno a tutti!!!!volevo fare una domanda...come da titolo ho un acquario mondolife 80 della pet company ke ha purtroppo un solo neon da 20W e volevo metterne un'altro!!ho provato a dare un occhiata nel forum ma non sono riuscito a trovare niente per questo modello....qualcuno potrebbe darmi una mano in questa impresa o dirmi dove potrei prende qualche spunto????ringrazio tantissimo ki mi darà una mano e scusate se rompo ma vorrei aiutare le mie piantine a crescere più rigogliose!!!!ciau :-)) :-)) :-))

ergallo87
15-02-2008, 21:09
nessuno mi aiuta?????? :-( :-(

Federico Sibona
15-02-2008, 23:52
ergallo87, sposto in Illuminazione. Mi spiace di non poterti aiutare perchè non conosco il tuo acquario ;-) . Forse con qualche foto del coperchio.....
Sicuro che serva più illuminazione? Che piante hai? Guarda questa tabella:
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm

ergallo87
16-02-2008, 11:48
volevo metterne un altra perche quella presente è messa praticamente tutta sulla parte anteriore del coperchio!!!per avere un illuminazione più uniforme!!!infatti dove c'è il neon le piante crescono bene mentre sulla parte posteriore dove appunto non c'è stentano un po'.....spero cher qualcuno mi aiuti....in caso mettero qualche foto nel pome se combino!!!grazie mille :-)) :-)) :-))

Filipppo
16-02-2008, 13:49
Io ho un acquario della pet company da 120 litri, penso che è uguale al tuo ma cambia solo il litraggio.Il mio ha solo un neon da 25 w.Sto per aggiungerne un altro da 25w.Bisogna comprare una centralina che verrà alloggiata fuori dal coperchio, le cuffie a tenuta stagna dove si collegherà il neon e il neon.
Qui su ap c'è un articolo dove è spiegato come si aggiunge un neon al 120 litri della pet company, come quello che ho io.
L'articolo è questo:
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/AGGIORNAMENTI/Aggiornamento_5-5/illuminazione_Petcompani/default.asp
non so se ti può essere d'aiuto
ciao