PDA

Visualizza la versione completa : NEGOZI MARINO ROMA

Bridget
15-02-2008, 01:51
Dopo molte e approfondite ricerche vorrei dare la mia opinione sulla qualità(tendenzialmente bassa) dei negozi di roma premettendo che non conviene comprare da nessuno attrezzatura
Abissi. com
sconsigliato prezzi alti e vivo di bassa qualità e tenuto male #07
Blu coral
Il ragazzo è molto simpatico e disponibile, consigliato per gli invertebrati non per i pesci prezzi un pò altini #36#
Blu reef
ottimo vivo sia pesci che invertebrati anche lui molto simpatico e disponibile #36# #36#
Blu profondo
La vasca centrale dei pesci parla da sola...no comment #07 #07 #07
Natura amica
Ottimo per gli invertebrati anche se i prezzi sono alti e lui è un pò uno zulu
Tropical zoo
Altamente sconsigliato un killer e prezzi alti #07 #07
Aqua prati fiscali
Un pò scorbutica ma come pesci è il migliore anche se è carissimo #36# #36#
Pur sapendo che sono una neofita credo che i miei giudizi sono quasi inappellabili :-D :-D :-D
Sarei molto interessata nel sapere se ci sono altri negozi degni di nota e spero di essere stata utile per gli altri neofiti come me

Mouser
15-02-2008, 20:33
Mancano , alla tua valutazione, almeno i seguenti ;-) :
"Moby Dick" (di Pomezia)
"Dog's" di Ciampino

Fjp
15-02-2008, 21:00
A Pomezia c'è anche "Tucano" o "Il Tucano" :-)

Bridget
15-02-2008, 21:19
Mancano , alla tua valutazione, almeno i seguenti ;-) :
"Moby Dick" (di Pomezia)
"Dog's" di Ciampino

Si infatti ce li ho nella lista di negozi + fuori mano...Avranno a breve la mia visita #19 #19 #19

Bridget
15-02-2008, 21:21
A Pomezia c'è anche "Tucano" o "Il Tucano" :-)

Sei sicuro che si chiami tucano iov edo solo un impresa tipo immobiliare

Fjp
16-02-2008, 09:51

Si si, sicurissimo, non è da molto che c'è, sta su via dei castelli romani...andando verso i castelli è poco prima del grattacielo sulla sinistra. ;-)

Bridget
16-02-2008, 10:04