PDA

Visualizza la versione completa : NEGOZI MARINO ROMA

Bridget
15-02-2008, 01:51
Dopo molte e approfondite ricerche vorrei dare la mia opinione sulla qualità(tendenzialmente bassa) dei negozi di roma premettendo che non conviene comprare da nessuno attrezzatura
Abissi. com
sconsigliato prezzi alti e vivo di bassa qualità e tenuto male #07
Blu coral
Il ragazzo è molto simpatico e disponibile, consigliato per gli invertebrati non per i pesci prezzi un pò altini #36#
Blu reef
ottimo vivo sia pesci che invertebrati anche lui molto simpatico e disponibile #36# #36#
Blu profondo
La vasca centrale dei pesci parla da sola...no comment #07 #07 #07
Natura amica
Ottimo per gli invertebrati anche se i prezzi sono alti e lui è un pò uno zulu
Tropical zoo
Altamente sconsigliato un killer e prezzi alti #07 #07
Aqua prati fiscali
Un pò scorbutica ma come pesci è il migliore anche se è carissimo #36# #36#
Pur sapendo che sono una neofita credo che i miei giudizi sono quasi inappellabili :-D :-D :-D
Sarei molto interessata nel sapere se ci sono altri negozi degni di nota e spero di essere stata utile per gli altri neofiti come me

Mouser
15-02-2008, 20:33
Mancano , alla tua valutazione, almeno i seguenti ;-) :
"Moby Dick" (di Pomezia)
"Dog's" di Ciampino

Fjp
15-02-2008, 21:00
A Pomezia c'è anche "Tucano" o "Il Tucano" :-)

Bridget
15-02-2008, 21:19
Mancano , alla tua valutazione, almeno i seguenti ;-) :
"Moby Dick" (di Pomezia)
"Dog's" di Ciampino

Si infatti ce li ho nella lista di negozi + fuori mano...Avranno a breve la mia visita #19 #19 #19

Bridget
15-02-2008, 21:21
A Pomezia c'è anche "Tucano" o "Il Tucano" :-)

Sei sicuro che si chiami tucano iov edo solo un impresa tipo immobiliare

Fjp
16-02-2008, 09:51

Si si, sicurissimo, non è da molto che c'è, sta su via dei castelli romani...andando verso i castelli è poco prima del grattacielo sulla sinistra. ;-)

Bridget
16-02-2008, 10:04

Si si, sicurissimo, non è da molto che c'è, sta su via dei castelli romani...andando verso i castelli è poco prima del grattacielo sulla sinistra. ;-)
Ma è la stessa via di Moby dick giusto????

ugio
16-02-2008, 14:34
stessa via di Moby dick direzione castelli romani.....praticamente si trova dove prima era Moby Dick!.....per coerenza le vasca sono state appena avviate...cirvca un mesetto.

Araman
17-02-2008, 20:56
ultimamente a roma c'è anche questo.... mai stato però...

http://www.technoreef.it

Bridget
17-02-2008, 21:12
Ho chiesto un preventivo proprio a loro...lo hanno in gestione un certo giando e planetbuz...dicono siano molto preparati...vedremo

Fjp
17-02-2008, 22:12
Bridget, ti ha risposto ugio! :-)

Moby dick è all'interno del centro commerciale che si incontra andando verso Torvaianica, mi pare si chiami centro commerciale Tre Pini...Tucano sta proprio a Pomezia invece. :-)

ugio
18-02-2008, 16:16
Ciao Bridget...... Giando e Nicola sono due persone oltre che preparate molto disponibili...per i prezzi sicuramente del mercato on-line.
......Fjp il centro commerciale ne ha 16 di pini :-D :-D :-D
Ciao a tutti

TuKo
18-02-2008, 17:05
#24 #24 #24 #24 se andrà come il solito(non è la prima volta che vengono aperti 3d come questo) questo topic ha vita breve.Quindi occhio a quello che si scrive e a non far scatenare confronti che esulano dalla civile conversazione.
Vi ricordo anche state scrivendo su un forum pubblico in una sezione visibile anche senza login,quindi ognuno si assuma le propria responsabilità.

Bridget
18-02-2008, 17:21
#24 #24 #24 #24 se andrà come il solito(non è la prima volta che vengono aperti 3d come questo) questo topic ha vita breve.Quindi occhio a quello che si scrive e a non far scatenare confronti che esulano dalla civile conversazione.
Vi ricordo anche state scrivendo su un forum pubblico in una sezione visibile anche senza login,quindi ognuno si assuma le propria responsabilità.
Tuko non ho capito qual è il problema??????

ugio
18-02-2008, 18:35
Tuko il tuo monito mi sembra superfluo ed esula lui dalla conversazione che altro non è un'indirizzare,geograficamente, gli eventuali interessi dell'una o dell'altra persona senza peraltro esprimere le proprie esperienze che allora forse scatenerebbero forti confronti.

Bridget
18-02-2008, 19:30
Io non stò capendo che succede...qual è il problema non capisco davvero #24 #24 #24

TuKo
18-02-2008, 20:45
Calma e riponete le armi :-)) :-)) :-))
Il mio non è un monito ma una semplice riflessione su quello che i passato è successo con chi voleva creare un suo feedback su attività commerciali.Per il semplice fatto che il giudizio,per altro strettamente personale senza nessun riferimento oggettivo, espresso da Bridget, potrebbe non essere condiviso da un qualche utente che in quella specifica realtà commerciale ci si trova bene.Da qui nascono diatribe che spesso sfociano in flame.
Altro punto potrebbe essere il risentimento del negoziante che legge un commento negativo(quindi diffamante) senza nessun riferimento oggettivo,in modo particolare quando questi chiamano la natura della persona.Da qui la mia frase ognuno è responsabile per ciò che scrive,in quanto nel passato qualcuno ha dovuto renderne conto nelle sedi opportune.
ugio, quello che ho scritto non affatto superfluo, in quanto è decisamente meglio prevenire che curare.
Vi siete risentiti per un intervento di un mod mi chiedo cosa succederebbe con un utente che non condivide,cosa per altro normalissima,un vostro parere/giudizio #24 #24

Cmq dato che raramente apro bocca per far prendere aria alle carie,questi alcuni esempi di quello che sto dicendo:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=142880
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=127439
Aggiungo,e concludo, che utilizzare il cerca prima di aprire un 3d di discussione è sempre una buona cosa(concetto chiaramente evidenziato nel regolamento) in quanto altri potrebbero aver preceduto la vostra idea.

Sicuro che l'ampia spiegazione abbia soddisfatto al vostra curiosità,resto in attesa di ulteriori chiarimenti da svolgersi in forma privata.
Buon proseguimento.

ugio
18-02-2008, 21:31
Tuko posso concordare gli aspetti preventivi del tuo intervento ma essendo io intervenuto solamente per dare riferimenti "geografici"mi sembrava più idoneo da parte tua un'altro tipo di "monito"....per il resto è chiaro che ognuno di noi che esprime opinioni ne è responsabile...ho preferito parlarne qui piuttosto che in privato come suggeritomi perchè da parte mia non c'era nulla da chiarire ne tantomeno nessuna arma da riporre!.....
Quindi torniamo a mettere le mani in vasca.....!!!!!!

TuKo
19-02-2008, 09:51
In questo 3d sono intervenuti,escluso il titolare,4 utenti di questi l'unico che si è sentito "colpito" sei stato tu.Se ti senti a posto,e lo sei, con la coscienza "de che stamo a parla??"
Detto ciò l'invito a chiarire via MP non era per nascondere qualcosa,ma dato che si contesta il mio operato il regolamento vieta di occupare lo spazio pubblico per questo genere di argomenti.
Estratto dal regolamento generale http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=397
Contestazioni
E' chiaramente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.
Questo per non creare inutili topic polemici che non interessano a nessuno e per non dare modo ai cosiddetti Troll di trovare spunto per innescare flame e destabilizzare la vita del forum.