Entra

Visualizza la versione completa : Che risultati avro???

Fabietto-turtles
14-02-2008, 16:45
Ciao a tutti.. sto rifacendo l'acqaurio da capo...
è un 100x40x50, con un impianto di luci noprmale con due neon, sto facendo il fondo o in akadama o con il depoint mix della dennerle con le pasticchette fertilizzanti.... usero la linea seachem x la fertilizzazione... e per le piante pensavo di mettere egeria densea, cabomba, hygrophila siamensis e corimbosa, microsorum, eloacaris acicularis, pogostemon elferi, e alternantera... insomma credo piante non troppo esigenti... secondo voi che risultati avro???
e senno che mi servirebbe ???
GRazie Fabio

|GIAK|
14-02-2008, 17:17
nsomma credo piante non troppo esigenti...
alcune di queste qualche problemino potrebbero dartelo soprattutto perchè credo che dovresti avere un po di luce per andar tranquillo, soprattutto visto che vuoi adottare un buon protocollo di fertilizzazione... a queto punto si rivelerà importante (se non necessaria) avere una buona illuminazione (non meno di 0,5-0,6 w/lt) e della co2... alcune piante (specialemente le rosse) che hai messo in lista hanno bisogno di molta luce e con la colonna d'acqua che ti ritrovi hai bisogno di almeno un 70#80 watt (considerando 150-160 lt netti) tu a luce come sei messo? #24

cmq che pesci hai intensione di inserire? inoltre compila il profilo con tutto quello che già sai e aggiornalo ogni volta che modifichi qualcosa così è più semplice reperire tutte le info del caso ;-) ;-)

Paolo Piccinelli
14-02-2008, 19:11
Fabietto-turtles, è il terzo messaggio praticamente identico che posti.
Gli altri due li ho appena chiusi in allestimento e biotopi...

Se non ti rispondono in 25 non è una buona ragione per aprire messaggi fotocopia.
Poni domande più precise e probabilmente otterrai maggiore attenzione.