Visualizza la versione completa : scusate l'off topic off sezione off forum
fra meno di mezz'ora è s.Valentino,non so se tutti gli utenti hanno qualcuno con cui condividere questo gg,che alcuni definiscono una semplice festa commerciale,altri invece la definiscono l'apoteosi di un rapporto......bè io vi dico che è il giorno + bello della mia vita
GRAZIE DI ESSERE ENTRATA NELLA MIA VITA,COME UN CICLONE HAI TRAVOLTO TUTTO E NIENTE é STATO + LO STESSO
GRAZIE MILLE,SENZA DI TE NON SO COME AVREI POTUTO FARE....
....TI AMO.....
ps:chiedo di nuovo scusa a tutti gli utenti ma sentivo che dovevo farlo, #12 :-))
GRAZIE DI ESSERE ENTRATA NELLA MIA VITA,COME UN CICLONE HAI TRAVOLTO TUTTO E NIENTE é STATO + LO STESSO
E PORCACCIA TROIA NON MI MOLLI PIU'
aggiungerei io :-D :-D :-D
yeah!, ti mando in MP il numero del mio avvocato, tienilo da parte, sicuramente ti servira' per il divorzio...... :-))
alessio1977
14-02-2008, 01:31
yeah!, ti mando in MP il numero del mio avvocato, tienilo da parte, sicuramente ti servira' per il divorzio...... :-))
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
ciao ale ;-)
mariobros
14-02-2008, 01:35
GRAZIE MILLE,SENZA DI TE NON SO COME AVREI POTUTO FARE....
....TI AMO.....
testa tra le nuvole...
... e piedi per terra
:-D :-D :-D :-D
ALGRANATI
14-02-2008, 09:03
ik2vov, Ma possibile che sei sempre così bastardo????? :-D :-D :-D :-D
xchè non me lo hai ancora dato?????? :-D :-D :-D #23
awake,
te ridi poco che stai quasi inguaiato :-D ...anzi, togli il quasi
ALGRANATI
14-02-2008, 09:19
awake, ***** ridi tu???
che se continui così, trà 1 pò ti rimarrà di infilarlo trà i 2 piatti della batteria :-D :-D
pasinettim
14-02-2008, 09:31
beh almeno lo fa a ritmo di musica :-D :-D :-D
Io son già spacciato, moglie e bimba di due mesi :-))
Considerato che stasera esco a cena...con amici,
VOGLIO QUEL NUMERO DI TEL, domani mi servira' sicuramente. #13
Testina di vitello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo ho dato a tua moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...... e' lei che ne ha seriamente bisogno......
:-))
awake, ***** ridi tu???
che se continui così, trà 1 pò ti rimarrà di infilarlo trà i 2 piatti della batteria :-D :-D
Lui ride perche' il numero di un'avvocato lo ha gia'...... :-D
sebyorof
14-02-2008, 13:55
Mattè non te lo ha dato perchè prima di te gli ha chiesto il numero tua moglie! :-D
anche io sento di farlo....Simona da quando ti ho conosciuta tutto sembra piu bello,ogni momento è prezioso con te,mi dai tutto mi rendi felice............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............................però con valentina si scopa meglio!!!!!!!!!! :-D :-D
E per concludere.. (par condicio rispettata)
http://img.photobucket.com/albums/v43/xxperry71xx/BD1067-Augurio-da-chi-ama.jpg
come sporcare un post -04 -04
dai dai che scherzo....che ci posso fare sono nella fase "appena mi guardi,rido come un'ebete" :-D :-D
.....ah parentesi: la mia è quella giusta,se voi siete tristi.......cavolacci vostri :-D :-D
yeah!, anche la mia lo era,poi il piede cresce e la scarpa nò :-D :-D
abracadabra,
#25 è anche x questo che ti ho votato alle finali dell'acquariofilo dell'anno! Quoto tutto -ROTFL- e anche robbax #18 #25
Perry, sei un grande!! :-D :-D
ba****di!!!!!!
state tranquilli che le mie scarpe son grandi...ho il 46,ne ho di spazio..... :-D :-D
yeah!, proprio perchè hai il 46 sei predisposto per la crescità, comunque il numero di IK2VOV tienilo, servirà, tanto le rubriche dei cellulare tengono centinaia di numeri, uno in più non ti creerà problemi di spazio nella memoria #19 #19 #19 #19
E per concludere.. (par condicio rispettata)
http://img.photobucket.com/albums/v43/xxperry71xx/BD1067-Augurio-da-chi-ama.jpg
Me l'hai ,messa su un piatto d'argento...
Quello al centro si gratta la fronte pensando se c'è ancora un posto liberoo, gli manca solo la nuvoletta...............
ALGRANATI
14-02-2008, 23:06
fra81, invece quello abbronzato che sorride a 2000 denti stà già pensando come gli piacerà mettercelo nel culo
ecarfora
14-02-2008, 23:36
Algranati, #25 #25 #25 #25 #25
vabbè..è una bella guerra ;-)
eddai lo abbiamo preso fino a oggi non ci brucerà molto :-D :-D
E così anche il forum è già in piena campagna elettorale -e60 ..
:-D :-D ..
eddai lo abbiamo preso fino a oggi non ci brucerà molto
Già -28d#
vabbè..è una bella guerra ;-) che si sa già chi perderà.....NOI
eddai lo abbiamo preso fino a oggi non ci brucerà molto
speriamo che almeno sta volta useranno la vasellina e non lo faranno bruscamente come al solito.... -04
quest'anno voto Cesare Ragazzi!!!!!
Oggi dicono sia la festa dei single..Auguri a tutti!! :-))
preferirei non prenderlo,ma se lo devo prendere per forza(cosa ovvia ormai)tanto vale che lo faccia da uno che mi avvisa prima :-))
quindi a cagare la par condicio chi ha i mezzi li usi dannazione!!!!! grandi blu!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |