Visualizza la versione completa : Comitato elettorale Più ILABRUNA x Tutti
Acquariofili Uniti!!!
Un solo grido ci deve unire!!!!
VOTA ILABRUNA!!!!!!!!
Vi voglio massicci al voto!!!!!
....e poi osservate la sua bellezza nelle foto!!!
P.S.: vi ricordo che è stata miss maglietta bagnata nel '96
#19 ...insomma la ragazza ha delle gran belle referenze!!!!!
ganjaman
28-07-2005, 18:53
ma senza prove chi ci crede??? #18 vogliamo le foto del concorso!!!! #18 #18
....purtroppo non esistono prove andate a fiducia.....
in più la candidata promette di scattarne apposta in caso di nuovi voti!!!!
Votate votate!!!!!! :-))
(sono ilabruna)
Ragazzi ciaooo vedo che la campagna non produce grossi effetti ma alecho ci prova.... promette cose che non posso mantenere però!!! :-))
Io sto incasinatissima col trasloco, ma vi seguo tramite lui, un bacio a tutti!
The Wizard
29-07-2005, 13:44
(sono ilabruna)
Ragazzi ciaooo vedo che la campagna non produce grossi effetti ma alecho ci prova.... promette cose che non posso mantenere però!!! :-))
Io sto incasinatissima col trasloco, ma vi seguo tramite lui, un bacio a tutti!
Ciao Ila... ma almeno oltre a promettere senza mantenere, una mano con il trasloco te la dà???
(ilabruna)
certo, povero piccolo, stamattina ha fatto una levataccia e mi ha aiutata coi fragili, a parte che il trasloco dell'acquario me lo farà lui (servono braccia forti! ;-) )
Per il fatto di non mantenere.... bè, fosse per lui posterebbe delle foto che non credo proprio sia il caso di mostrare.... #12 però il fatto di MISS MAGLIETTA BAGNATA è vero! Alla tenera età di 16 anni.... in un villaggio.... mio padre si vergognava troppo per fotografarmi quindi non ho prove!!! :-D
The Wizard
29-07-2005, 13:52
Conosco padri che avrebbero blindato la maglietta della figlia... :-)
Fai una cosa.... fatti tirare una secchiata d'acqua da alecho e poi riscattate la foto! :-)
Scherzo... buon lavoro per il trasloco!
Il bello è che invece mezzo villaggio stava armato di macchine fotografiche e videocamere.... :-D
Torno a lavorare che è meglio, qui se non sto attenta impacchettano anche me!
Ah, per la gara, complimenti: è davvero avvincente! Sono contenta che ci sia uno scontro al vertice, senza una vittoria scontata sin dall'inizio, e anche per il terzo posto la gara in corso è carina, è moooolto più divertente così!
Spero riesca bene anche l'edizione autunnale!
Baciii!!! -88
The Wizard
29-07-2005, 14:05
Alla tenera età di 16 anni.... in un villaggio....
Parli di 8 anni fà... e io cercavo di ricordarmi che ho fatto l'estate di 8 anni fà.... :-) -05 -05 -05 me lo sono ricordato... Estate '97... gran bell'estate (mai quanto la precedente: W la calabria e il ritorno a casa! :-)) ) ... solo non è il caso di raccontare... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Però mi ricordo benissimo che non sono stato in nessun villaggio! #07 #07 #07 #07 #07 #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |