PDA

Visualizza la versione completa : Help roccie vive

jacopast
28-07-2005, 16:45
Salve a tutti, ho urgente bisogno di informazioni, devo acquistare le roccie vive (40/50kg) per allestire il mio 200l, sarei intenzionato a prenderle in internet, c'è qulacuno che mi sa dire se sono buone on no? sia come qualità (che ovviamente dipende dal prezzo), che come pezzatura?? #13

Grazie mille ;-)

Tegolo
28-07-2005, 17:56
Il tutto dipende sempre dal tipo di roccia che prendi, é praticamente impossibile sapere a priori se sono buone oppure no... Parla direttamente con qualcuno dei negozianti che fanno vendita via internet, e fatti dare assicurazioni sulla provenienza e la qualità delle rocce, di più non si può.
Altrimenti vai in un negozio e le scegli, ma chiaramente ti costa di più. Io le ho prese via internet, ma prima ho stressato a dovere chi me le ha vendute ;-)

daniel90
28-07-2005, 21:42
se puoi prendi le rocce di allevamento,secondo me sono le migliori,prive di organismi fastidiosi,ricchi di alghe calcaree,e poco costose..... :-))

blureff
29-07-2005, 01:47
thereefer-homeacquaria-ricardone-seabox-blucoral-aquariomania
li conosco personalmernte tutti
se sei di bologna vai a viareggio da seabox,portati gli occhiali da sole pero ti serviranno,il piu bel negozio d'italia come serra di animali
ciao da blureff

gabrimor
29-07-2005, 07:53
Prova a sentire se le spedisce seabox a Viareggio ha delle roccie bellissime.