PDA

Visualizza la versione completa : ILLUMINATEMI...

darmess
13-02-2008, 21:28
VOI COME ILLUMINERESTE UNA VASCA 60X50X50?
io ho scelto ati 8x24, ma i tempi di attesa sono molto lunghi...vorrei ascoltare un po' di pareri per essere sicuro di non sbagliare...

superpippo
13-02-2008, 21:57
ciao si per ati i tempi sono lunghi ma penso che l' attesa da quello che dicono e che ho visto forse vale la pena aspettare,io per evitare i tempi di attesa ma in particolare per provare un prodotto di cui si e parlato poco per via dello strapotere ati ho deciso di prendere una giesemann matrixx 8x39w penso sia una buona plafo ma la conferma l' avrò quando mi arriverà (spero domani) e potrò provarla.

darmess
13-02-2008, 22:41
ma la domanda non era sulla bonta di ati...che conosco...ma semplicemente se t5 o hqi...perche ci sono troppi pareri contrastanti...io al posto avrei aspettato...

superpippo
13-02-2008, 23:11
si forse sono andato un po ot comunque ho visto una vasca passare da hqi a t5 e ho notato un miglioramento nei colori dei coralli anche se la vasca in questione quando era dotata di hqi aveva una poteza di luce (ma anche di consumo) superiore.
Per quanto riguarda la tua scelta di illuminare la tua vasca con 8x24w e una buona scelta a mio parere nella mia poca esperienza.

Perry
13-02-2008, 23:16
si forse sono andato un po ot comunque ho visto una vasca passare da hqi a t5 e ho notato un miglioramento nei colori dei coralli anche se la vasca in questione quando era dotata di hqi aveva una poteza di luce (ma anche di consumo) superiore.

discutibile ;-)

darmess
13-02-2008, 23:16
il mio unico dubbio è la potenza dei 24...nel senso che se parlassimo di 8x 54 allora non avrei dubbi..ma parlando di 8x 24...

superpippo
13-02-2008, 23:25
si perry il discorso e piu complesso e vasto eppure gia discusso,ma le mie impressioni da neofita sono state queste colgo l' occasione per farti i complimenti per la tua vasca ;-) .

darmess
14-02-2008, 01:46
complimenti anche da parte mia per la vasca....perry perche non approfondisci il discorso?