Visualizza la versione completa : refrigeratore
devo comprare un refrigeratore per il mio acqurio un 65 litri netti quale mi consigliate?considerando che in estate la temperatura raggiunge i 30/32 gradi.
grazie mille.
Credo che per quel litraggio il refrigeratore sia sprecato, anche se in estate raggiungi quelle temperature. IMHO
Hai mai pensato di usare le ventole?
Paolomis
13-02-2008, 23:58
ciao ragazzi, anche io devo comrpare un refrigeratore.... la mia vasca sono 100 lt netti.... per adesso uso una ventola da pc pero in estate non sara sufficiente anche perche io vado in vacanza e devo cercare di automatizzare quanto piu possibile.... temperatura, osmoregolazione, cibo, tutto.....
pensavo in un resun, pero da me fa molto caldo (sicilia) , nella mia stanza si arriva molto facilmente ha 37/ 40 gradi senza pompa di calore accesa.... pensate che al ritorno dal periodo estivo trovo le candele sempre piegate....vorrei un prodotto che mi tiene costante a 27 la temperatura e che non fonda #19 #19
beh un teco o un resun per risparmiare qualcosa... I modelli per i litraggi li trovi sui siti. Ma direi che i modelli più piccoli siano già sufficenti per 100 lt.
ma secondo voi con le ventole riuscirei ad ovviare al problema??io cmq in estate parto sempre per almeno 10 giorni!!
Ci si può provare... Ma a Palermo fa caldo! Però potrebbero bastare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |