Visualizza la versione completa : CENA BETTOFILI A FIRENZE - SABATO 23 FEBBRAIO 2008
Dviniost
13-02-2008, 03:24
Come da titolo, gli appassionati di Betta splendens di AcquaPortal hanno organizzato una cena a Firenze il 23 Febbraio.
Si è già organizzato il tutto (o quasi :-)) ) quindi adesso ho aperto questo topic nel Bar per avvisare anche gli altri in modo tale da farlo sapere anche a chi non frequenta molto la sezione degli Anabantidi. ;-)
Inoltre si stanno organizzando anche scambi e vendite di betta show (abbastanza rari nei normali negozi di acquariofilia) per quella serata tra i presenti, quindi potrebbe essere un motivo in più per aggregarsi.
Il topic di riferimento è: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=167858
Per qualsiasi domanda continuate su questo topic. :-)
GreenMan
14-02-2008, 11:22
Siete tutti i benvenuti ovviamente!!
Quel giorno oltre ai miei pesci in vendità, porterò su richiesta, i bettini nati con qualche difetto che io non ho il coraggio di sopprimere, ne ho moltissimi, quindi se vorrete adottarli vi sarò molto grato. Sono coloratissimi, solo che magari uno sta appoggiato sul fondo tutto il giorno, un'altro ha la coda mezza chiusa.. ecc.. ma sono tutti dolcissimi e sarei contentissimo di regalarveli!! :-)
L'appuntamento è per sabato 23 febbraio alla stazione principale di Firenze "Santa Maria Novella" ad orario ancora da stabilire.. Ciao a tutti! :-)!!
A oggi la lista:
greenman
rox
butterfly
ceccom
alex e laura
acubens e fidanzata
angelus e francesco
sabry
fuvo ?
antonio e amico ?
mah purtroppo mi sa li dei dintorni della stazione, visto che diversi vengono in treno muniti di pacchi di polistirolo...
sabryina
15-02-2008, 22:24
Angelus, vengo, confermato e l'accendiamo :-))
evvaiiiii ma vieni con il fratello o no?
Alessandro V.
16-02-2008, 11:30
Ciao ragazzi...
Scusate se non ho più dato mie notizie...
Mi spiace moltissimo ma non riuscirò a venire alla cena perchè dovrò rimanere qui per un problema di lavoro di mio padre.
Mi spiace molto!
Alessandro
sabryina
16-02-2008, 17:43
Angelus, no no tutta sola soletta perché, effettivamente ma non ci avevo pensato.. mio fratello ha anche scuola la mattina :-D
CarloFelice
17-02-2008, 13:31
nel caso riuscissi a venire, a qualcuno servono piante? potrei portare chilometri di eterantera, limnophyla e del phyllantus....
Carlo fammi sapere comunque entro martedì, che devo prenotare
sabryina
17-02-2008, 14:42
CarloFelice, un po' Heterantera non mi fa male, se devi disfartene.. :-)
CarloFelice
17-02-2008, 14:49
Carlo fammi sapere comunque entro martedì, che devo prenotare
dipende da antonio...
ah allora dei quello che ho segnato come antonio + amico. capito
CarloFelice
17-02-2008, 16:24
si :-))
Alexaura
17-02-2008, 17:18
nel caso riuscissi a venire, a qualcuno servono piante? potrei portare chilometri di eterantera, limnophyla e del phyllantus....
Non Male l'idea delle piante sono molto interessato alla limnophila e phyllantus :-))
Alexaura
17-02-2008, 17:26
Ma allora a che ora ci si trova io sono li dalla mattina che mi faccio un giro turistico se qualcuno si aggrega non e un problema ho ancora tre posti se in caso dobbiamo girare firenze
se invece qualcuno è interessato per il viaggio da casa a Firenze io pero mi fermo il weekend #36#
eh dipende da quando arrivano quelli col treno.. io sono in macchina
sabryina
17-02-2008, 20:26
Alexaura, volendo io vengo dalla mattina.. Io da casa mia in treno ci metto un paio d'ore.. posso arrivare per le 10.23...
Alexaura
17-02-2008, 21:49
Alexaura, volendo io vengo dalla mattina.. Io da casa mia in treno ci metto un paio d'ore.. posso arrivare per le 10.23...
Ottimo orario io e Laura arriviamo per le 9:00\9:30 alle 10 devo ritirare le chiavi del B&B quindi direi spettacolo tu arrivi alle 10:30 perfetto ;-)
sabryina
18-02-2008, 00:08
e allora ci si becca lì! :-) mandami via pm il tuo numero di cellulare così ci si becca meglio :-)
Allora concludendo siamo 11:
io e france
green
alex e laura
sabry
butterfly
ceccom
rox
acubens e ragazza
prenoto. Abbiamo anche le macchine per spostarci non essendo tanti, ergo... ci allontaniamo dalla terribile zona stazione!!!
sabryina
19-02-2008, 21:09
Bene!!!
Eccetto io che sono in treno.. la macchina ancora non me la danno :-D non si fidano visto che ho la patente da 1 mese e 3 giorni :-D
claudio te allora che fai?
CarloFelice
19-02-2008, 21:35
antonio non mi ha fatto sapere niente... -28d# al massimo verrò solo il pomeriggio...
Alexaura
19-02-2008, 22:48
prenoto. Abbiamo anche le macchine per spostarci non essendo tanti, ergo... ci allontaniamo dalla terribile zona stazione!!!
Io ho 3 posti liberi in caso di passaggio :-))
CarloFelice
20-02-2008, 01:41
anto non viene
eh grazie...ma me lo doveva dire lui....
cmq nel caso vi verrò a trovare il pomeriggio :-)
ah beh se aspetti anto in love... se vuoi facciamo finta che non ti ho detto nulla. :-D
CarloFelice
21-02-2008, 02:02
da pisa proprio non c'è nessuno che mi possa dare un passaggio???
sabryina
21-02-2008, 15:20
Carlo.. io vengo col treno.. #13 fortunatamente esistono anche i mezzi pubblici..!!! io non ho la macchina..
Perché non vieni in treno? #36# Io faccio la tratta Carrara-Pisa Pisa-Firenze SMN.. e il treno da Pisa a Firenze SMN c'è alle 09.01!
CarloFelice
21-02-2008, 15:26
Carlo.. io vengo col treno.. #13 fortunatamente esistono anche i mezzi pubblici..!!! io non ho la macchina..
Perché non vieni in treno? #36# Io faccio la tratta Carrara-Pisa Pisa-Firenze SMN.. e il treno da Pisa a Firenze SMN c'è alle 09.01!
per l'andata non ho problemi, il mio probloema è il ritorno che l'ultimo treno è a mezzanotte e mezzo....cmq stò aspettando una risposta da angelus ;-)
Allora ragazzi ho prenotato. Il ristorante si chiama "Tutto bono". Orario 20.30 / 20.45
sabryina
21-02-2008, 16:21
è quella a Sesto?
Alexaura
21-02-2008, 21:27
Ma chi arriva alla mattina del sabato a parte sabryna che sono gia d'accordo? :-))
Green,Butterfly,Rox a che ora ARRIVATE
è alla fine si firenze, a osmannoro (comunque x andare a sesto)
Io la mattina lavoro,tempo che arriva la mia ragazza da lucca saranno le 17/18...quindi io ci sarò nel tardi pomeriggio #07
Alexaura
22-02-2008, 21:36
Youh uhh c'è qualcuno che mi dice cosa fate domani
:-))
Ritrovo alle 20 in stazione direi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |