Visualizza la versione completa : osmosi ci va biocondizionatore
fontana enrico
12-02-2008, 21:42
salve atutti vi posso chiedere anche cose banali perche il mio negoziante li sa solo vendere i pesci visto che mi ha dato un 60 lt x 4 scalari problema che risolvero al piu presto il dubbio questa volta era x il cambio d'acqua io faccio 10lt osmosi 5 lt rubinetto ma il biocondizionatore metto la quantita solo x il rubinetto è giusto?grazie atutti ciao
si solo per quella di rubinetto, perchè il biocondizionatore serve per il cloro e i metalli pesanti
io uso 100% osmosi integrata con i sali, però il biocondizionatore lo metto lo stesso, per le funzioni protettive che dicono abbia per i pesci. quanto cìè di vero, non lo so, ma so che ai miei pesci non hai mai fatto male (lo uso cmq nelle dosi riportate, anzi, ne metto anche un po' meno).
-28
metti la dose giusta per l'acqua di rubinetto, l'acqua d'osmosi puoi pure non farla decantare visto che non serve... cmq la prossima volta, al posto di aprire più topic, continua a postare su quello e chiedi tutto li... ;-) ;-)
già cè da spendere un botto nell ambito acquario, se poi spendi inutilmente per il biocondizionatore per l acqua d osmosi siamo apposto.
fontana enrico
13-02-2008, 22:07
gentilissimi vi ringrazio tutti partcolarmente a endler x il consiglio x i topic aperti allora ritorno sull'altro come avete capito sono neo fita e neo portale se si puo dire cosi ciao grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |