Visualizza la versione completa : aiuto sarcopiton
SPOSTANDO UNA ROCCIA MI SI E' TRANCIATO DI NETTO IL GAMBO DEL SARCOPHITON.
HO PROVATO A RIATTACCARLO CON DEGLI STUZZICADENTI COME MI SEMBRAVA DI AVER LETTO IN UN LIBRO........MA NON SO SE HO UTILIZZATO LA TECNICA GIUSTA... SI RIATTACCHERA' AL GAMBO O DEVO METTERGLI UNA ROCCIA NUOVA.....
OGNI CONSIGLIO E' BEN ACCETTO
CIAO
GRAZIE
ciao dal pezzo rotto ne nasce un altro
ciao dal pezzo rotto ne nasce un altro
MA DEL VECCHIO COSA NE FACCIO?
MI SPIACE PERCHE' E' GROSSO IL DIAMETRO E' DI CIRCA 10CM
posizionalo tra due rocce dovrebbe riattaccarsi ;-)
ciao keronea....
questo e' l'unico dsnno che ho fatto ieri quando ho svuotato tutta la vasca
ciao e buone ferie................
veliero73
28-07-2005, 15:16
Fai come dice keno... :-)) per il vecchio incastralo tra le rocce e vedrai che nel giro di due o tre giorni sarà già fissato, per il pezzetto che si è staccato nei giorni successivi vedrai che si formerà un cappellino e che da questo usciranno dei tentacolini... fino a diventare un sarco in miniatura... ;-)
ciao keronea....
questo e' l'unico dsnno che ho fatto ieri quando ho svuotato tutta la vasca
ciao e buone ferie................
grazie Manuele per le ferie e incrocio le dita per 4 settimane di abbandono vasca ;-)
sul forum di AP ci sarò spesso lo stesso :-D
Fai come dice keno... :-)) per il vecchio incastralo tra le rocce e vedrai che nel giro di due o tre giorni sarà già fissato, per il pezzetto che si è staccato nei giorni successivi vedrai che si formerà un cappellino e che da questo usciranno dei tentacolini... fino a diventare un sarco in miniatura... ;-)
ok grazie
il sarco pero' si e' prorio troncato in due, il 'gambo' si e' tranciato in due.... come quando si taglia una pianta per capirci.....
quindi non si tratta di un pezzetto... mi ritrovo con il gambo tagliato attaccato alla roccia e il cappello con un pezzo di gambo senza piu' nessun attacco....
comunque il pezzo tagliato l'ho gia messo vicino a una roccia poi vedremo
ciao e grazie ancora
veliero73
28-07-2005, 21:29
Attenzione il pezzo di gambo tagliato lo devi mettere in una posizione che riceva una forte corrente, in caso contrario tenderà a marcire... ;-)
Attenzione il pezzo di gambo tagliato lo devi mettere in una posizione che riceva una forte corrente, in caso contrario tenderà a marcire... ;-)
QUALE... QUELLO ATTACCATO ALLA ROCCIA O L'ALTRO???
veliero73
28-07-2005, 21:52
Pardon... non mi sono spiegato benissimo quello attaccato alla roccia... quello senza cappello ;-)
Pardon... non mi sono spiegato benissimo quello attaccato alla roccia... quello senza cappello ;-)
grazie
veliero73
30-07-2005, 14:12
De nada ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |