Entra

Visualizza la versione completa : filtro killer!!

giulia casciani
12-02-2008, 16:03
ciao raga,2 ore fà mi sono accorta che quel filtro oltre ad essere rumoroso è anche pericoloso per i miei pesciolini:anke se ormai hanno 4 settimane,uno è stato risucchiato poverino.per fortuna me ne sono accorta subito e ho tolto quel maledetto filtro.secondo voi riesco a trovarne uno di piccole dimensioni e con una potenza minima?
ho fatto tanto per salvarli....non vorrei ke morissero proprio a causa del filtro!!!! -04

HyperioN
12-02-2008, 16:40
filtro esterno o interno? anche il mio è una trappola, però se metti della lana perlon con maglie grandi nell'apicale del tubo filtrante nn avrai questi problemi (in caso di filtro esterno), per quello interno nn lo sò :-))

giulia casciani
12-02-2008, 17:08
il filtro è interno....cmq domani vado al negozio e chiedo consiglio,sperando che mi dicono cose utili.....
grazie.... ;-)

mario86
12-02-2008, 17:26
puoi attaccare una retina sul filtro così non entrano. il problema è che devi svuotare la vasca.

;-)

.:Stefy:.
14-02-2008, 11:49
i miei piccini finiscono sempre nella spugna del filtro inerno ma quando li pesco li trovo + cresciuti dei loro fratellini in vasca,forse trovano + cibo e meno pericoli, fatto sta che secondo me proprio male non stanno

giulia casciani
14-02-2008, 14:53
grazie del consiglio!!!!!ora i miei piccolini sono liberi di nuotare anche vicino al filtro,senza pericolo di essere risucchiati!!!! ;-)

giulietta__85
15-02-2008, 21:40
potete kiudere questo topic perkè il mio nuovo account ora è:giulietta__85...
grazie a tutti,alla prossima