Visualizza la versione completa : Clavularia
Daniel89
12-02-2008, 15:06
ciao...un mio amico mi ha dato un pezzetto di Clavularia...leggevo di una riproduzione veloce con le hqi...ma sono proprio necessarie o i t5 vanno bene comunque ??? grazie
I t5 vanno bene, effettivamente le colonie si ingrandiscono velocemente ;-)
Daniel89,
tienila d'occhio o tienila un po' isolata..in poco tempo, se stà bene, diventa quasi infestante..
alessio1977
12-02-2008, 15:53
io credo sia un molle. #36#
ciao ale ;-)
Daniel89
12-02-2008, 16:18
ok....x adesso è un pezzettino proprio mignon...12 ciuffetti...speriamo cresca in modo da formare un bel "praticello"...
p.s. ho appena sistemato la vasca...togliendo tutto il fondo,cambiato i neon che a giorni monterò insieme allo schiumatoio....appena sono ok posto le foto....:-) ciao e grazie
Daniel89,
è quello che stavo facendo io in vasca con il briareum (vedi foto nel profilo)..occhio però cheappena tocca le rocce sale..tienila "potata" ;-)
Daniel89
12-02-2008, 17:16
e se ti dico che l'idea l'ho avuta proprio quardando il tuo profilo che mi dici??? vuoi il copyright ??? hahahahaha....:-D :-)
Mi sembra troppo scontato dire che la tua vasca è veramente stupenda...mi accontenterei che la mia venisse bella 1/4 della tua....ma la strada è ancora lunga ed in salita...visti i costi -20
:-D
adesso che me lo hai detto voglio indubbiamente qualcosa..
Probabilmente quella del profilo sarà l'ultima foto della vasca..la stò per cambiare ;-)
Daniel89
12-02-2008, 19:01
....ti fai una "piscina"?????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |