Visualizza la versione completa : La vasca di Deso
Ieri sono stato a casa di Deso per vedere la sua vasca avviata da pochi mesi. Alcune info: vasca extrachiaro 110x60x60h, illuminata con EVC 400W con Spider, schiumatoio TurboFlotor 1000, Zeovit.
oh finalmente vedo la vasca di ale.....
lo so che non ti piacciono le vasche troppo piene, pero sei sicuro di avere abbastanza rocce?
se tenevi la barriera un pelo piu alta era veramente bella
No dai la rocciata che non è bassa è il fotografo che è riuscito a dare un senso di profondità speciale..... poi metti che fra 15 o 20 anni tutte le taleine siano cresciute di spazio ne rimarrà poco!! Poi dalle foto non si capisce bene quando hai voglia di attraversare tutta la provincia vieni a vederla dal vivo!
ciao
La vsca e' molto bella ed anche gli animali stanno bene. Bella anche la rocciatA su due lati, e' fatta bene perche' prevede lo sviluppo degli invertebrati in futuro.
Ciao
No dai la rocciata che non è bassa è il fotografo che è riuscito a dare un senso di profondità speciale..... poi metti che fra 15 o 20 anni tutte le taleine siano cresciute di spazio ne rimarrà poco!! Poi dalle foto non si capisce bene quando hai voglia di attraversare tutta la provincia vieni a vederla dal vivo!
ciao
ok giovine.... mi faro un viaggino a imola :-))
Senza fretta Ivan, tanto le prime talee le ho già prenotate io :-))
Senza fretta Ivan, tanto le prime talee le ho già prenotate io :-))
oh cacchio stefano.. :-) Non ci avevo neache pensato alle talee.. :-D io parlavo dell'andarlo a trovare #12
#25 #25 #25
ciao pulsar #22
Apter_71
28-07-2005, 19:22
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
veramente ben finita.
gabrimor
28-07-2005, 20:20
#25 #25 #25 #25
veramente ben finita.
Grazie, il merito però va dato anche alla bellezza delle rocce.
erduca71
29-07-2005, 15:22
Veramente molto bella....complimenti deso ;-)
Un bravo anche al fotografo :-D
Carlotta
30-07-2005, 10:23
Bella bella bella!! mi piace parecchio la rocciata e lo spazio che hai intorno alle rocce.....mi piacerebbe vederla dal vivo.......
ciao
Grazie a tutti, per vederla dal vivo non ci sono problemi. Quando volete fatemi un fischio!!
simo1978
30-07-2005, 13:53
dai dai.. cresceranno......... quando toglierai zeovit :-D
***dani***
30-07-2005, 16:08
le talee ci mettono un anno a colonizzarsi bene... e cmq molti animali li riconosco... li hai presi da deta vero???
vuoi qualcosina? passa a trovarmi!!!
Complimenti, mi sembra ci siano poche rocce ma l'acquario mi piace... forse però cambierei schiumatoio... un deltec mce600 ci starebbe meglio ;-)
complimenti!!!
simo1978
30-07-2005, 20:03
hi hi hi.. conosci anche tu deta? ;-)
si, le talee, specie se sono così piccole possono richiedere molto tempo per partire!
Apter_71
30-07-2005, 23:09
Grazie a tutti, per vederla dal vivo non ci sono problemi. Quando volete fatemi un fischio!!
#36# #36# #36# tieniti pronto che vengo giu alla fine di agosto e ti porto via due tre scatti ....
Le rocce in se non dicono nulla, la composizione che hai fatto è veramente bella e composta. i complimenti vanno tutti a te :-)
Posso immaginare quanto hai studiato la rocciata ideale ;-)
ciao
Fabio
io sono di imola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***dani***
31-07-2005, 09:59
toto, non ho capito, di dove sei??????
:-D :-D :-D
scusa danilo è che ho il pc che fa le bizze!!!!!!!! :-)
sai com'è è il portatile del lavoro e lunedì sono stato in una salina, mercoledì e giovedì in una acciaieria e venerdì in uno zuccherificio, e non lo ho ancora lavato!!!!!!! #07
ma ho capito male o regali talee? -11
***dani***
31-07-2005, 10:19
per le talee è ancora presto... ma se vuoi qualche molle... non so 5 o 6 kg di xenia, oppure qualche etto di discosomi...
Vogli fare una vasca di molli!!!!!!!!!
la xenia m la dà pugnetta, che qualità di discosomi hai, se la xenia è diversa da quella di maurizio te ne libero volentieri!!!!
Certo che ho proprio la faccia come il culo!!!!!!!!!
***dani***
31-07-2005, 16:38
di xenia te ne posso dare qualche chilo, e non è un modo di dire... non è pump, ma è rosa, non è male... da me sta colonizzando il colonizzabile!!!
Discosomi ne ho verdi, spotted, e forse pure qualcuno rosso... poi sinularia dura, molle... etc etd
allora aspettami che arrivo e dimmi cosa vuoi in cambio, cosi a gratis mi sembra un po' troppo!!!!!!!!!!
***dani***
01-08-2005, 10:48
mandami un mp o una email
Grazie Danilo ma di dischi e di xenia ne ho anch'io e in effetti sopratutto i dischi ultimamente si stanno moltiplicando un pò troppo. Per lo schiumatoio hai ragione è un pò leggerino però in questo momento non potevo fare di più, poi praticamente non ho pesci e comunque ti dico che il TF1000 mi ha veramente stupito schiuma bene e quando l'ho acceso pensavo non fosse partito dal gran che è silenzioso.
Per Rabbi.
Se a fine agosto vuoi venire non ci sono problemi anzi fai attenzione che il 30 è il mio compleanno quindi......................
ciao a tutti
Apter_71
02-08-2005, 21:46
Per Rabbi.
Se a fine agosto vuoi venire non ci sono problemi anzi fai attenzione che il 30 è il mio compleanno quindi......................
ciao a tutti
Quindi ............ du talee te le porto di regalo !
miticopaolo
19-08-2005, 16:54
me gusta ;-)
Alessandro Falco
19-08-2005, 21:02
stupenda rocciata! molto naturale.. mi piacciono cosi basse.... e belle rocce in se!!
complimenti!
gioiasas
19-08-2005, 23:57
#25 #25 buona crescita
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |