Visualizza la versione completa : Spedizione Rocce Vive
V.Liguori
12-02-2008, 10:33
Come qualcuno di voi ha visto ho messo in vendita alcune delle mie rocce vive. Volevo qualche consiglio su come imballarle. Premetto che dovrò inviarle con paccocelere 1 e quindi non viaggeranno molto.
V.Liguori, devi chiuderle in un sacchetto di nylon in modo che rimangano sempre umide e poi metterle nei box , al massimo potresti anche mettere un foglio di carta da giornale bagnato e inzuppato d'acqua in modo che rilasci un minimo di umidità durante il trasporto oppure lasciare nel sacchetto 2 dita di acqua della vasca
V.Liguori
12-02-2008, 11:22
agente25, le metterò ben bagnate in 2-3 sacchetti di nylon che usiamo in cava (sono i più spessi esistenti con un pochettino d'acqua, solo che non userò un box di polistirolo ma una scatola normale ben imbottita con cartoni, polistirolo e quant'altro per evitare botte. Che ne pensi?
V.Liguori, ok, dovrebbe andare bene.Io dicevo polistirolo perchè almeno terrebbe la temperatura costante visto le temperature che ci sono attualmente in giro, troppo fredde per le rocce....ma imballate cosi dovrebbero andare bene
V.Liguori
12-02-2008, 12:07
ok grazie il guaio è che il box di polistirolo non son capace di trovarlo in giro
V.Liguori, capisco, magari metti nell'imballo una o due buste di nylon piene d'acqua calda, tipo quelle che usi per mettere il cibo nel congelatore, ti garantirà per qualche ora una temperatura mite nel box
V.Liguori
12-02-2008, 12:32
agente25, ci avevo pensato anche io...... .magari, visto che vorrei usare 2-3 buste in una ci metto dell'acqua bollente..........
V.Liguori, non troppo bollente se no la temperatura sale :-)) :-))
V.Liguori
12-02-2008, 13:08
agente25, ...................era una battuta -28d#
Io ho comprato una tavola di polistirolo in questi negozi per il faidate e ho rivestito le 6 pareti delle scatola.Le rocce comunque erano in un sacchetto chiuso coperte da panni bagnati con acqua della vasca.Ciao.
Se ti può interessare quà vendono un po' di tutto per imbalaggio e spedizione:
http://www.rajapack.it
http://www.ratioform.it
V.Liguori
12-02-2008, 16:32
max_2, grazie è molto utile
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |