Visualizza la versione completa : Come isolare i collegamenti elettrici?
Ciao,
ho modificato i portalampada e portasterter, da questi naturalmente escono dei fili e volevo isolarli con qualche colla per evitare che ci possa entrare acqua o umidità, ecc...
ho provato con la colla a caldo, ma come era prevedibile il calore generato dalle lampade la risquagli...
che cosa posso utilizzare che sia resistente alle alte temperature???
semplice silicone trasparente? altro???
prova ad usare del nastro quello nero
risulterebbe difficilissimo, perchè devo isolare il filo che entra dentro il portalampada, col nastro sarebbe difficile poco producente!
cubitalo
12-02-2008, 18:37
quella è la risposta Silicone...anch'io ho modificato la mia plafoniera, per isolare ho utilisato tanto silicone, mai avuto problemi
Stefano s
07-03-2008, 00:47
puoi usare il silicone ad alte temperature.. sigilla perfettamente e non si squaglia con il calore.. non costa nemmeno molto.. -11 -11
spero di esserti stato di aiuto
per fare una cosa più pulita potresti usare il termorestringente.
Federico Sibona
08-03-2008, 00:06
boxer, credo che una cosa ancora più pulita sia utilizzare i portalampade stagni e portare fuori dalla vasca reattori e starter, ma dicci se hai un coperchio o una plafoniera o altro ;-)
Dino68, se ho capito qualcosa ;-) , boxer vuole isolare i morsetti attaccati a portastarter e portalampade, col termorestringente (come col nastro isolante) viene un po' difficile ;-)
Stefano s
08-03-2008, 00:13
concordo con federico !!! #21
l'ho letto di corsa, pensavo volesse isolare meglio i fili spellati che entrano nei portastarter e nei portalampade. #12 #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |