PDA

Visualizza la versione completa : KENT Garlic extreme

Paolo Piccinelli
11-02-2008, 15:15
Ciao raga... è la prima volta che scrivo in questa sezione e sto violando il regolamento postando lo stesso messaggio in due sezioni #12 #12 #12
Mi è stato richiesto di postare anche qui, perchè il prodotto può essere di estrema utilità anche con i discus... giudicate voi :-)) :-)) :-))

Visto che la collocazione del mio acquario (Malawi 570 litri aperto in sala riunioni) rende problematica l'aggiunta di aglio al mangime per via della puzza nauseabonda che ne deriva, ho acquistato un flacone di Kent garlic extreme, un concentrato di succo d'aglio che prometteva miracoli.

Il prodotto è molto caro (19 euro per 50 ml) ed è stato studiato per risolvere problemi di inappetenza nel marino... ma per i miei pescetti ho fatto l'investimento.

La scorsa settimana l'ho usato a giorni alterni (una goccia per ogni cucchiaio di mangime due volte al giorno) con risultati ottimi; a questo dosaggio il flacone mi durerà mesi.
Nonostante il liquido puzzi come l'inferno, una volta assorbito dal mangime viene immediatamente consumato (le bestiacce quasi saltavano fuori vasca per mangiare) e non fa puzzare l'acqua!!!!!!! -05 -05 -05

Continuerò la somministrazione a titolo preventivo contro i parassiti intestinali due volte la settimana, nelle dosi suddette.... vedremo se ho speso bene i miei soldini

Qualcuno ha esperienze col prodotto?
A qualcuno è venuta voglia di comprarlo? Mi farete sapere come vi trovate?

PS Prima spremevo il succo d'aglio con le mani quindi, contanto i guanti di lattice, lo spremiaglio, la puzza, il tempo perso e l'aglio stesso da tenere nell'armadio... alla fine 18 euro per 1 anno di autonomia e la salute dei pescetti mi sembrano onesti ;-)

Brig
11-02-2008, 15:42
#18 ban #18

Paolo Piccinelli
11-02-2008, 16:00
Brig, sei sicuro? #24

ok, allora ti banno entro il pomeriggio!!! -ROTFL-

Brig
11-02-2008, 16:19
io non ho fatto niente di male... :-))
sei te che infrangi il regolamento... #18
io spammo e basta :-D

cmq...
a sto punto posta direttamente nel marino che se lo usano li ti sapranno dire qualcosa no?

in quanto a me non lo conosco mi spiace....

Paolo Piccinelli
11-02-2008, 16:32
Mi è stato chiesto di postare qui appunto perchè lo conoscono in pochi... magari qualcuno lo prova e i discus ringraziano!! ;-)

Non ho postato per vantaggio mio (non solo, almeno), ma per mettere la mia impressione a disposizione di tutti... :-))

Brig
11-02-2008, 16:37
guarda che scherzavo... cmq secondo me in marino saprebbero dirti più cose...

Paolo Piccinelli
11-02-2008, 19:23
cmq secondo me in marino saprebbero dirti più cose...

allora sei de coccio!!! :-D :-D :-D

Ho postato qui per consigliarlo ai discussofili, dietro richiesta di altri utenti (non della kent :-)) )

michele
11-02-2008, 22:56
Se schiacci per bene dei semi di girasole e li mischi al mangime con 5 centesimi ottieni praticamente lo stesso effetto anche se in realtà è molto, molto blando di problemi reali ne risolve ben pochi.

Paolo Piccinelli
12-02-2008, 08:56
michele, questa dei semi di girasole la metto nel cassetto... non la sapevo ;-)

So che l'aglio non cura... lo uso a titolo preventivo.
Prima di inserire i pesci in vasca ho fatto una bella quarantena con bactowert e flagyl... ora le bestiacce sono praticamente immortali!!! :-))

michele
12-02-2008, 09:19
;-) , c'è sempre qualcuno che sa una cosa più di noi, anche due :-D ... il bello è proprio questo.

Brig
15-02-2008, 16:18
Qualcuno ha esperienze col prodotto?
A qualcuno è venuta voglia di comprarlo? Mi farete sapere come vi trovate?

allora sei un controsenso -04