PDA

Visualizza la versione completa : KENT Garlic Extreme

Paolo Piccinelli
11-02-2008, 08:54
Ciao raga...

Visto che la collocazione del mio acquario rende problematica l'aggiunta di aglio al mangime per via della puzza nauseabonda che ne deriva (vasca in ufficio aperto al pubblico), ho acquistato un flacone di Kent garlic extreme, un concentrato di succo d'aglio che prometteva miracoli.

Il prodotto è molto caro (19 euro per 50 ml) ed è stato studiato per risolvere problemi di inappetenza nel marino... ma per i miei pescetti ho fatto l'investimento. #36# #36# #36#

La scorsa settimana l'ho usato a giorni alterni (una goccia per ogni cucchiaio di mangime due volte al giorno) con risultati ottimi; a questo dosaggio il flacone mi durerà mesi. :-)
Nonostante il liquido puzzi come l'inferno, una volta assorbito dal mangime viene immediatamente consumato (le bestiacce quasi saltavano fuori vasca per mangiare) e non fa puzzare l'acqua!!!!!!! -05 -05 -05

Continuerò la somministrazione a titolo preventivo contro i parassiti intestinali due volte la settimana, nelle dosi suddette.... vedremo se ho speso bene i miei soldini ;-)

Qualcuno ha esperienze col prodotto?
A qualcuno è venuta voglia di comprarlo? Mi farete sapere come vi trovate?

Marvin62
11-02-2008, 10:01
Quì da me niente KENT.... ma se lo trovo lo prendo sicuramente...

Paolo Piccinelli
11-02-2008, 10:10
Prova su www.fishfriends.it (io l'ho preso da loro insieme ai fertilizzanti seachem)

...ce l'hanno in catalogo anche su AI, ma è esaurito ;-)

Marvin62
11-02-2008, 10:14
vado a dargli un occhio.... thx.... ;-)

lusontr
11-02-2008, 14:17
Paolo Piccinelli, interessante.. potresti postare un topic simile sulla sezione dei discus e grandi ciclidi americani.. visto che ne soffrono moltissimo..

axototale
11-02-2008, 21:31
Paolo ok prevenire è meglio che curare, ma a quella cifra io mi sarei comprato qualche mangime ad hoc per ciclidi, di quelli superdeluxe!
Mai sentito qualcuno con l'esigenza di utilizzarlo.
Ale