Visualizza la versione completa : dove comperare attacchi FC2????
paperino68
28-07-2005, 01:05
-20 gente dove si comperano gli attacchi x le lampadine FC2??
mi si è bruciata la lampadina e come se non bastasse si è pure rotto un attacco, son già al buio da 2 giorni. domani mi arriva la lampadina, ma, poi ho notato che gli attacchi FC2 arcadia son diversi dagli altri hanno l'appoggio+ alto -04 AIUTOOOOOOOO
in un centro di Elettroforniture però da te non so dove sia ;-)
nightrider
28-07-2005, 01:23
li fa la A.A.G. STUCCHI di OLGINATE (Lecco)
www.aagstucchi.it
NON credo ti sarà possibile acquistarli direttamente,fanno solo pack all'ingrosso.
o provi a sentirli per farti dare un rivenditore....
oppure......
senti
Lucio di Costaplafoniere.........
magari te ne vende una coppia lui.........
diego91285
28-07-2005, 10:15
anche io di pistoia e anche io mi sono trovato ad accomodare una plafo arcadia a cui si era rotto l'attacco...vai in quel negozio di apparecchi elttrici che è: arrivando sul viale adua dalla superstrada(percorrendola sulla carreggiata che va verso la montagna) giri all'uscita dove hanno fatto il ponte nuovo che porta alla chiesa nuova, fai 1/4 di rotonda svoltando alla tua destra. al semaforo svolti a destra e vai avanti fino a che non trovo un grosso cancello scorrevole. li vendono gli attacchi desiiderati.
unica cosa. quando andai io (mesi fa) avevano attacchi uguali a quelli della plafo ma più corti. così ho dovuto tagliare la staffettina che tiene gli attacchi e fissarla alla plafo x mezzo dei fori che c sono sulla staffa..... ;-)
li trovi in negozi tipo fai da te o grossisti di materiale
li in toscana io ho questo fornitore
TFE -T.F.E. TOSCANA FORNITURE ELETTRICHE
Z.I. S.AGOSTINO - VIA DINO CAMPANA - PISTOIA
0573/934561
oppure
paperino68
28-07-2005, 18:55
:-) ok vi ringrazio ragazzi e provo, anche se come al solito mi ci mette una pezza SAN GIL :-) #25 #25 #25 (quante me ne ha salvate un lo sa+ manco lui #13
Se hai bisogno io ce li ho, fatti senitre.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |