PDA

Visualizza la versione completa : Guida zeovit in italiano

mauro56
10-02-2008, 20:41
Sul sito Zeovit e' comparsa l'ultima versione della guida zeovit in italiano tradotta da me e da Sjoplin. Cio' segue la publicazione della stessa su AP.
Beh... potevano magari dire grazie, no ? :-)) :-))
La cosa strana e' che se si accede da alcune pagine si trova la vecchia, da altre la nuova...

pippo
10-02-2008, 20:45
mauro56, hai ragione grazie :-D :-D ;-) ;-)

Marco AP
10-02-2008, 21:00
Beh... potevano magari dire grazie, no ?

Noi abbiamo ringraziato nel messagio globale dell'aggiornamento qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=166984 , ma penso ti riferissi solo a zeovit.com.
Ciao ;-)

mauro56
10-02-2008, 21:11
Marco AP, Ovvio! Mi riferivo a Zeovit, il lavoretto di traduzione mi ha fatto piacere e sono stato abbondantemente ripagato dai vostri commenti. A sgombrarie il campo da malintesi dico anche che le faccine stanno a significare che non e' un problema neanche per quella sul sito zeo, anzi, se tu ritenessi di voler segnalare loro che possono metterla ufficilalmente sul loro sito (e su tutti i link), se credi citando AP come fonte per dare al questo un riconoscimento, potrebbe essre una buona idea.
Ovviamente vale quanto deto nella postilla per i limiti di comprensione e la dichiarazione di non responsabilita'

SJoplin
10-02-2008, 21:16
mauro56, io ho mandato la fattura a zeovit #18 #18 #18

per acquaportal invece... è già buona se mi sopportano, quindi è tutto dovuto :-D :-D :-D

mauro56
10-02-2008, 21:27
sjoplin, (scherzi a parte) nel post precedente parlavo anche a tuo nome, credo tu sia d'accordo....
per quantro attiene alla fattura l'unica che gli puoi inviare e' questa -c31 (con sale, olio etc..) e poi tutti i coralli gli diventano marroni e hanno voglia a fare terque quaterque :-D :-D

Marco AP
10-02-2008, 21:29
anzi, se tu ritenessi di voler segnalare loro che possono metterla ufficilalmente

Io non ho contatti diretti. Dovresti sentire ik2vov.
Ciao ragazzi e grazie ancora per l'ottimo lavoro. ;-)

mauro56
10-02-2008, 21:56
Dovresti sentire ik2vov.

lo faccio chiedendogli di proporre quanto sopra, d'accordo sjoplin ?

Rama
10-02-2008, 22:33
Adesso è offline, non riesco ad accedervi...

Sul serio c'è la nostra versione? #19

SJoplin
10-02-2008, 22:47
mauro.. nessun problema, figurati ;-)

mauro56
10-02-2008, 22:50
e' successa una cosa strana, te la racconto per come e' accaduta: un mio amico guardava i nuovi neon KZ e ha cliccato sul link del sito zeovit alla guida, mi scrive in chat e mi dice, vedi che c'e' la tua guida sul sito zeo.. io vado e la vedo (firmata a cura di etc..) entrando dalla pagina dei neon, poi torno sulla home e da li il link e' alla vecchia. Secondo me stanno facendo manutenzione al sito.
Ho scritto ad ik2 che ha rapporti con loro per chiarire e offrire la versione aggiornata che mi fa piacere sia di dominio pubblico. Se tu o Sjoplin in qualita' di autori non foste d'accordo ditelo a ik2 e evita di offirla (inoltre si chiede a zeo di evitare di metterla)

Rama
10-02-2008, 23:40
mauro56, per me và benissimo se la pubblicano... ;-)

Speriamo almeno che Phol ci mandi un cesto a Natale... :-D

bibarassa
10-02-2008, 23:51
Ma riuscite a collegarvi al sito zeovit? mi da sempre errore

MADICA
10-02-2008, 23:53
sta qui però
http://www.korallen-zucht.de/files/zeovit_guide_italienisch_02_08.pdf

SupeRGippO
11-02-2008, 00:01
allora magni !!!!
:-D :-D :-D

giangi1970
11-02-2008, 18:10
supergippo, Ma hai visto cosa non si inventano sti 4 disgraziati pur di inbonirsi con lo svizzero!!!!!!
Pure la guida a gratis......e che giri che stanno facendo.....si qui c'e' la' no.....per il portale siamo felicissimi di averla fatto....speriamo che ce la pubblicano su Zeovit.......MMMIIIIIIXXXXXCCCHHHIIIAAA avete proprio il cuxo in faccia!!!!!!!!!!!!!!

:-D :-D :-D :-D
Ho naturalmente si scherza!!!!!!!!!!!Grandi Ragazzi!!!!!!!!!!

ik2vov
11-02-2008, 23:13
Signori, tanto per essere chiari........

Qualche tempo fa e' stato chiesto da Flavio (Rama) ad AP di pubblicare la guida Zeovit una volta tradotta, avendo contatti con Alexander Girz mi sono preoccupato di avere i peremessi neessari trattando di machi di prodotti registrati.

Ho avuto il permesso di pubblicare la guida su AP, mi e' stato chiesto di fornirgli la guida tradotta da poter mettere anche sul sito Zeovit e sul sito Korallen Zucht, ho reputato corretto, ma comunqe scritto ed accordato anche con Rama che leggeva il quanto.

Alexander Girz ha ringraziato me ed AP per il lavoro fatto da voi riguardo la guida, Flavio era al corrente di come si sarebbe proceduto, pensavo foste tutti concordi.

Per chi vuole contattare drettamente Girz si iscriva, se non lo e', sul sito di Zeovit e chieda di avere delucidzioni o ringraziamenti.

Buona serata.

Rama
12-02-2008, 00:28
ik2vov, è vero, nessuno però si poteva immaginare che a 29 anni fossi già arteriosclerotico e me ne fossi dimenticato... #06

E' vero, avevamo già accordato l'autorizzazione alla pubblicazione, ed essendo successo proprio nelle prime fasi di traduzione mi era ormai passato di mente... #23

Allora il cesto di natale lo dovrò mandare io a Mauro e Sandro... #12

mauro56
12-02-2008, 01:13
Allora il cesto di natale lo dovrò mandare io a Mauro e Sandro...

non so se campo fino Natale.. preferisco una pizza la prossima volta che vengo a Milano, sai meglio l'uovo oggi....

Ne riparliamo alla prossima versione :-D :-D :-D

Rama
12-02-2008, 01:19
mauro56, per una pizza dovrai fare molta meno strada... stò ad Arezzo io. :-))

SupeRGippO
12-02-2008, 01:30
intanto te becchi er cesto der crucco :-D

Rama
12-02-2008, 01:34
supergippo, come no, pure un prosciutto me manda, si si!!! :-D

mauro56
12-02-2008, 12:45
stò ad Arezzo io.

ahhhh ecco che e' sta cosa che chiamate sump, io cercavo su wikipedia e trovavo questo http://en.wikipedia.org/wiki/Otto_Sump