PDA

Visualizza la versione completa : Quale colla utilizzo...

boxer
10-02-2008, 12:48
Ciao,
ho dovuto modificare una plafloniera resun, i portaneon son in un blocco unico e nello stesso c'è anche il portastarter, è posizionato alle due estremità della plafoniera, appoggiati alla scatoletta di lamiera che contiene i reattori...
per il calore generato dai reattori si è naturalmente scaldata la lamiera che ha squagliato i portaneon, perciò i neon non erano più alloggiati bene.

Ho pensato di modificare tutto, quindi ho comprato dei nuovi portaneon e portastarter, il fatto è che uguali non ci sono, perciò ho usato quelli singoli...una volta montati mi sono accorto però che devo fissarli alla lamiera, ed essenso diversi dai primi la distanza da una estremità all'altra è sui 122/123cm (quindi i neon di 120cm - 36W non ci vanno più!)...
allora ho fatto uno spessore con una tavoletta di legno e ho attaccato qui sopra una coppia di porta neon, ed ora il neon può essere montato!

Tutta questa storia è perchidervi come fissare il portaneon e portastarte, da un lato quindi sono costretto a fissare i portaneon sulla tavoletta di legno e poi la tavoletta sulla lamiera;
dall'altro lato invece direttamente i portaneon sulla lamiera:

CHE COLLA UTILIZZO??? DEVE ESSERE RESISTENTE ALLE ALTE TEMPERATURE E ALL'UMIDITA'!

Ho provato a fissare tutto con delle viti ma è scomodissimo da fare, oltre impossibile, e sopratutto non si riesce a perforare la lamiera!

boxer
10-02-2008, 12:55
Ora ho utilizzato un pò di superattack e del silicone...ch dite? #24

mikeluzzetto
10-02-2008, 17:24
Edit

boxer
10-02-2008, 17:35
-04

boxer
11-02-2008, 17:26
Dai ragazzi mi serve davvero un buon consiglio!!!!! #23

Stefano s
06-03-2008, 18:28
non riesco a capire a che ti serve una colla che resista alle alte temperature?? -28d# micail neon e' un forno !!
comunque puoi usare del semplice silicone ....
stai sicuro che non si stacca... poi se vuoi c'e' pure il silicone x le alte temperature.. per i camini x intenderci.. #36# ma non credo che serva...