Visualizza la versione completa : impianto osmosi!
Ciao a tutti!
mi piacerebbe comprare un piccolo impianto osmosi, qualcuno puo' cosigliarmi una marca valida e relativo costo? montarlo a casa e' un probblema? :-)
pascio, moontarlo e semplicissimo, io visitere il sito www.forwater.it oppure chiedi a Decasei che ti chiarirà ogni dubbio
janco1979
09-02-2008, 19:56
contatta Decasei.... #36#
percivaldo
10-02-2008, 00:24
la marca degli impianti osmosi che si trovano sul sito di decasei non l ho mai sentita....ma sono di sua produzione?????Sono meglio dei ro-man?????Anche io devo comprare un impianto osmosi ma sono molto indeciso sul modello
janco1979
10-02-2008, 00:33
Io ti posso solo dire che se prendi il modello con anche il contenitore dedicato alle resine anti fosfati e silicati esce acqua PERFETTA!
L'assistenza è inpeccabile..se puo' aiutarti è sempre il primo. ;-)
Io ti posso solo dire che se prendi il modello con anche il contenitore dedicato alle resine anti fosfati e silicati esce acqua PERFETTA!
L'assistenza è inpeccabile..se puo' aiutarti è sempre il primo.
Verissimo..... ho appena comprato da lui un inpiantino e devo dire che sono soddisfattissimo :-)) :-D :-D
Vai tranquillo contatta Decasei e vedrai che ci pensa lui a sistemarti :-))
percivaldo
10-02-2008, 13:47
che impianto avete preso voi tanto per avere un idea??????Grazie a tutti
janco1979
10-02-2008, 14:52
osmo2plus..
percivaldo
10-02-2008, 15:16
janco1979, grazie mille..... ;-)
io mi son praticamente rifatto l'impianto ad smosi da decasei.... chiedi direttamente a lui info perchè è molto gentile e preparato!!!!!!!
inoltre le spedizioni sono velocissime!!!! #25
percivaldo
10-02-2008, 21:45
gia ho scritto una e mail sul sito.....sperando che mi sappiano consigliare un buon prodotto...aspetto con ansia....grazie.....
l unico problema che ho è il tempo.....nel senso che mi sarebbe utile fare molti litri in poco tempo....a voi quanti litri fa il vostro????
io ho preso il "PUREWHITE"con il deionizzatore e produce 12lt/h se non sbaglio ;-)
l unico problema che ho è il tempo.....nel senso che mi sarebbe utile fare molti litri in poco tempo....a voi quanti litri fa il vostro????
penso che dipenda da membrana e pressione. dovrai prenderne una abbastanza grossa e se la pressione dell'acquedotto è scarsa, può darsi che ti voglia una booster.
io con una 50 galloni (la + piccola) e mi pare 5/6 bar faccio 10 lt/ora.
d'inverno un po' meno
Una buona membrana da 75 galloni ( 300 litri giorno) con 3,5 - 4 bar di pressione ( pressione ideale ) produce una media di 8- 12 litri di acqua mentre una membrana da 50 galloni produce alla stessa pressione dai 5 - 6 litri di acqua...
percivaldo
12-02-2008, 23:01
decasei, Ciao e piacere di conoscerti.....ho mandato un email al tuo sito non so se l hai letta tu o un tuo collaboratore comunque complimenti per i materiali che hai a disposizione....
percivaldo
12-02-2008, 23:04
sjoplin,
grazie sei sempre pronto e disponibile a dare un buon suggerimento....sto valutando un po grazie anche ai consigli di decasei l impianto da scegliere sono un po indeciso....penso che farò a meno del booster se i litraggi sono quelli che dice decasei per il momento puo andare bene il mio vecchio impianto faceva 4-5 lt/h... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |