PDA

Visualizza la versione completa : riccio che mangia silicone

robertaube
09-02-2008, 17:00
ho notato da un po' di tempo che il silicone nero all'interno della mia vasca è mangiato in certi punti.... siccome ho un riccio che spesso è li' attaccato.. secondo voi può essere lui la causa?
-20

Perry
09-02-2008, 17:21
Hai un flavescens? Ad un mio amico (Zuello nel forum)era lui che lo mangiava..convinti fosse il riccio, è stato poi colto in flagrante lo zebrasoma..

Rompì
09-02-2008, 18:47
flagrante lo.flagrante? #24 #18

robertaube
09-02-2008, 19:03
Hai un flavescens? Ad un mio amico (Zuello nel forum)era lui che lo mangiava..convinti fosse il riccio, è stato poi colto in flagrante lo zebrasoma..
si che ho un flavescens.... ma dai vuoi dirmi che è lui?? -20
non ci posso credere... è sempre nascosto... ma quando lo mangia? di notte non credo perchè appena si spegne la luce lui va a nanna...
;-)

Perry
09-02-2008, 22:06
Rompì,
dai, fammi ridere..come si direbbe? Prima di fare figure di emme, guarda il vocabolario
Toh, fatti un giro http://it.wikipedia.org/wiki/Flagranza

..proprio te hai il coraggio di correggere -28d# .
Tu sicuramente avresti scritto "fragranza"..

Vabbè, torniamo in topic che è meglio..
robertaube,
io ti posso dire che è capitato, e l'ho visto anch'io..cerca di tenere d'occhio la vasca e cercare di capire chi è..

janco1979
09-02-2008, 22:44
Rompì,
dai, fammi ridere..come si direbbe? Prima di fare figure di emme, guarda il vocabolario
Toh, fatti un giro http://it.wikipedia.org/wiki/Flagranza

..proprio te hai il coraggio di correggere -28d# .
Tu sicuramene avresti scritto "fragranza"
:-D calma ragazzi... :-D

Pfft
09-02-2008, 22:48
robertaube, sì... mi pare sia capitato anche ad altri.. sempre con dei ricci.

Rompì, a parte che Perry ha scritto correttamente .. smettila con gli OT.. grazie.

Supercicci
10-02-2008, 08:04
robertaube,
io ho un mespilia, quello rosicchia le coralline e le fa proprio sparire, se il sottofondo è la gomma siliconia è probabile che per togliere le coralline strappi assieme anche un pò di silicone, però di lì ad aprire un vetro ce ne corre...
Ciao
LUCA

blackman
10-02-2008, 09:26
Il mio riccio e il mio flavescens non hanno mai mangiato silicone, però il flavescens potrebbe strappare un pò di silicone come dice Supercicci però e' strano #24