Visualizza la versione completa : avannotti presto presto!!
hihih ho assistito per la prima volta a un parto nel mio piccolo acquario la guppa mi ha fatto solo 5 figliolini almeno quelli che ho trovato io dopo la scuola...cmq ora li ho messi nella sala parto...ogni quanto li devo dare a mangiare??? sopratutto cosa?
Tropicalia Firenze
09-02-2008, 18:20
Gli puoi dare il mangime dei grandi polverizzato ma sarebbe meglio dargli naupli d'artemia, oppure in commercio puoi trovare tanti mangimi adatti agli avannotti. Dagli poca pappa tante volte al giorno, anche 5 o 6 :-) e non tenerli troppo nella sala parto, rischiano di crescere male o di ammalarsi. Sarebbe meglio un box di rete :-)
mmm va bč ora li tengo in sala parto perchč non so quanti se se so mangiati gią i guppy grandi quindi meglio che stanno li ora ho comprato un mangime della tetra...quando posso lasciarli in vasca senza correre nessun rischio??
The Dealer
09-02-2008, 20:41
se hai una buona vegetazione ti consiglierei di liberarli, cresceranno male...per il cibo va bene #36# anche se dovrebbe essere integrato con altro
_Sandro_
09-02-2008, 21:58
...e poi stai tranquillo...perchč tanto se li lasci in vasca e magari fanno una brutta fine...tu neanche t'immagini in quanto poco tempo potrai avere la vasca piena d piccoli guppy...quindi,io t consiglierei d levare completamente la sala parto,e lasciar fare alla natura... ;-)
HyperioN
10-02-2008, 17:21
quoto _Sandro_ sul fatto di levare la sala parto fa solo un sacco di casini, con il tempo la guppa o le guppe faranno sempre pił avannotti nn t preoccupare nn saprai nemmeno pił dove metterli :-))
_Sandro_
10-02-2008, 20:49
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |