Entra

Visualizza la versione completa : Qualcuno ha mai comprato alghe in porzione on - line???

Angelika
09-02-2008, 12:00
Ciao a tutti!!! Ho bisogno di un'informazione... io sto svolgendo una ricerca, ancora teorica, per l'università e devo coprire un'area (vi ripeto il progetto è ancora su carta) con Caulerpa Serrulata e devo poi calcolarne anche il costo totale!! Allora io mi sono rivolta a parecchi siti on - line ma tutti mi hanno indicato il prezzo per porzione di Caulerpa e non mi hanno indicato quanto misura circa una porzione.... a me serve questo dato per stabilire quante porzioni mi servono e di conseguenza la spesa totale #13 !!!
Qualcuno di voi mi può aiutare.......????!!!! Grazie

awake
09-02-2008, 19:52
angelika ti ho mandato un mp. cmq quella che tu definisci porzione e' una quantita' variabile nel senso che tra 2 pezzi pur dello stesso costo ci sara' sempre una differenza di dimensioni a volte anche sostanziosa. secondo me con 10/15 euro di vendono una roccetta di cm 10x10 ,+o-. sapere quante porzioni ti servono per riempire un m2 e' un po' arduo, dipende da che "densita"vuoi avere, io penso 60/70 pezzi .

Angelika
11-02-2008, 14:26
Ok... però io ho chiesto espressamente, al tipo che mi ha risposto dal sito on-line di vendita, che non mi serve la roccia e lui mi ha indicato il prezzo di una porzione...:-) Secondo te... è possibile in media che una porzione (lo stesso tipo che mi ha risp, ha detto che non sono piccolissime le porzioni) sia di circa 10x20... così ne ficco 50 e il m2 è riempito...??? ti dico i la ricerca l'ho stesa con queste dimensioni... da voi cercavo più che altro delle conferme:-) Grazie cmq sei stato gentilissimo:-)

awake
13-02-2008, 09:56
se vuoi ti posso dare 2 o 3 indirizzi di amici/conoscenti dove andare a chiedere un'offerta e magari ti sanno dire qualcosa di piu' preciso sulle taglie . inoltre mi lascia perplesso il fatto che ti abbiano detto che le importano senza roccetta .