PDA

Visualizza la versione completa : Acquario WAWE 80

knopex
09-02-2008, 00:34
Presso i rivenditori di acquari WAWE è attualmente in vendita l'acquario wawe 80 (cm.80x40x50h).
L'acquario in questione ha vetri di spessore da 8 mm., è completo di tiranti ed è dotato di due neon T8 da 18w. Il coperchio è già predisposto per l'utilizzo di filtri esterni.
In promozione per l'acquisto dell'acquario viene venduto il filtro esterno EHEIM modello Ecco 2234, completo di tutti i materiali filtranti.
Il tutto al costo di 199 euronzi.
La vasca è perfettamente siliconata ed i vetri appaiono ottimamente molati.
Ovviamente io l'ho comprato oggi.

Orbene, considerata la qualità del filtro venduto, sulla quale non ci sono dubbi, ed il costo della lavorazione del vetro, possibile che alla WAWE non si siano accorti che praticamente ci stanno rimettendo?

P.S.: Ad essere proprio pignoli il wattaggio dei neon è sottodimensionato ma con una modifica da poco i due T8 in dotazione possono essere sostituiti da due neon T5 da 39 watt cad.

Il mobile non è incluso nel prezzo e cmq non mi è risultato ben assemblato.

CACTUS87
09-02-2008, 14:18
dove l'hai preso??scusa ma la wawe ha un sito così vedo se vicino a casa mia lo trovo..

knopex
10-02-2008, 01:10
Io sono di Ravenna e nella mia zona ci sono due rivenditori uno a Lugo e l'altro a Russi.
I prodotti con marchio WAWE sono commercializzati da croci e puoi vedere il catalogo completo al sito:

www.crocitrading.it

CACTUS87
10-02-2008, 09:34
Grazie mille per la segnalazione

Cartiz
10-02-2008, 11:02
In effetti sembra un offerta ottima, sul sito non ho trovato il prezzo ma se l'hai visto tu ... magari è solo la promozione e poi metteranno un prezzo piu alto.
Considera che io ho preso un acquario artigianale di misure simili e l'ho pagato il doppio in piu quello c'è compreso il filtro !! unico appunto non penso che puoi montare t5 da 39w come dici tu, solo il tubo misura 85cm, a meno che non lo metti in diagonale :-D

saretta78
15-02-2008, 10:55
sono completamente daccordo con gli acquari wave sono spettacolari infatti io ho comprato sabato un acquario wave design da 230 LT con filtro a soli 319 euro anziche 528 (infatti il fitro della Eheim era in regalo)

ciao a tutti

knopex
05-03-2008, 00:53
In effetti sembra un offerta ottima, sul sito non ho trovato il prezzo ma se l'hai visto tu ... magari è solo la promozione e poi metteranno un prezzo piu alto.
Considera che io ho preso un acquario artigianale di misure simili e l'ho pagato il doppio in piu quello c'è compreso il filtro !! unico appunto non penso che puoi montare t5 da 39w come dici tu, solo il tubo misura 85cm, a meno che non lo metti in diagonale :-D

si per il wattaggio del neon mi son sbagliato. Quelli da 24 watt però ci stanno benissimo.
A proposito di neon la plafoniera del wawe è UGAUALE IDENTICA alle plafoniere juwell