Visualizza la versione completa : anthias dove?
qualcuno mi sa direun negozio dove abitualmente vende anthias tuka o squammipinnis?
Fish&Sport
Alessandria
:-D :-D :-D
michè è un po che non ci si sente come va?
tutto bene ciko tu? :-)
ma ad alessandria sicuro che li ha?? #13
ne aveva un bel po,quelli arancio non i tuka,io ne avevo presi un paio,prova a fare un salto o se vuoi passio io lunedi' e poi te lo dico
cmq io tutto ok e credo anche tu vista la vasca nel profilo
ciao enzo,se dal negozio ci devi passare va benissimo,mi sentirei in debito se tu dovessi andarci solo x me :-) #13 .cmq se passi e li ha mandami un mess anche qui... ;-) grazie mille!
p.s. di domenica e' chiuso fish&sport? che orari fa in settimana?
si credo che domenica sia chiuso mentre durante la settimana è aperto fino alle 7.30 di sera....
se ci passo ti faccio sapere
ok VINCE,GRAZIE MILLE :-) #22
Oggi sono andato da Dario e ho chiesto,mi ha detto che arrivano per fine settimana gli squamipinnis ,quindi se fai un salto sabato li trovi ;-)
grazie VINCE! :-) sei stato molto gentile,vedro' che fare,anche perche forse ho trovato i tuka qui a genova(dovrebbero arrivare giovadi pom).vedo ,o qui o da dario li prendo.. :-) :-)
robinhood11
17-02-2008, 19:03
ciao!
devo comprarli anche io.... però a Milano...
dove mi consigliate?
CIKO comperati 4 tuka qui a genova, #22 #22 ora sto facendo adattamento..domani posto una foto.
sapete se possono convivere i tuka con gli squammipinnis? -11
ROBINHOOD a milano c'e' solo l'imbarazzo della scelta credo..io li avevo presi da barriera coralina97 se non ricordo male.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |