Visualizza la versione completa : da CATANIA e dintorni: acquariofili unitevi!
Paolo-ct
08-02-2008, 18:35
continuiamo qui la discussione iniziata nel topic:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=164215&postdays=0&postorder=asc&start=45
giusy ha proposto di riunirci e conoscerci sia per fare amicizia che per ridurre eventuali spese di spedizione...vediamo un pò quanti siamo ad aderire all'iniziativa!
giusy è sempre presente.........pronta per rompervi le scatole e con una miriade di questioni da risolvere.ognuno proponga data e luogo di incontro così vediamo di conciliare un po' tutte le esigenze.a nessuno venga in mente il 14 febbraio...perchè ho già ricevuto un invito galante a cena....(tanto per restare in tema ....a base di pesce) :-D CATANESI...AMICI DEL LIOTRU....FATEVI SENTIRE
Paolo-ct
09-02-2008, 13:22
possiamo vederci di pomeriggio per iniziare, partire con una cena mi sembra eccessivo...vediamo quanti siamo intanto ad appoggiare l'iniziativa...potremmo vederci al centro o in qualche bel negozio di acquari
wolverine2100
09-02-2008, 13:52
x me va bene certo forse sono quello piu ignorante m a me piace imparare e conoscere gente nuova
io sono libero dopo le 18:30 ci possiamo incontrare nella chiesa accanto al negozio
forse sono troppo giovane per voi maggiorenni
lupoululanelmiocielo
09-02-2008, 23:17
io sono di siracusa, se nel liotru-club c'è posto, mi unisco volentieri!
il 14 ho un esame a messina, ma tornando verso siracusa potrei entrare a catania (ma guarda tu che giro...) #19
Ragà sono un novellino del forum...m piacerebbe unirmi...condeividere con qualcuno la passione non sarebbe male... #25
moonman85
10-02-2008, 15:04
io ho un acquario da anni ma è come se fossi ancora novellino... #12 io ci sto all'incontro! :D
Paolo-ct
10-02-2008, 21:18
chiunque è il benvenuto, non c'è bisogno di dirlo!nessun limite di età o di provenienza!anzi è un occasione per i neofiti(e anche per i non) di imparare qualcosa in + e quindi rispettare meglio le esigenze dei nostri amici pinnuti...
"lupoululanelmiocielo" tu verso che ora saresti qui a ct???perchè proprio il 14 se è sul tardi mi sa che io non posso e così penso anche qualcun altro...se è nel primo pomeriggio invece non ci sono problemi...
Paolo-ct
12-02-2008, 21:15
nessun altro si aggiunge alla banda???
lupoululanelmiocielo
20-02-2008, 01:03
poi vi siete incontrati?
io ho fatto l'esame stamattina, quindi non sarei potuta esserci!aspetto comunque un secondo incontro!
anzi...scusate se approfitto! non è che avreste qualche piantina da potatura da regalarmi? così con la scusa ci conosciamo!
per me il 28 va bene.credo...........
Paolo-ct
21-02-2008, 17:51
poi vi siete incontrati?
io ho fatto l'esame stamattina, quindi non sarei potuta esserci!aspetto comunque un secondo incontro!
anzi...scusate se approfitto! non è che avreste qualche piantina da potatura da regalarmi? così con la scusa ci conosciamo!
allora se per voi va bene io avevo proposto il 28, ma sarebbe meglio il 29 sul tardo pomeriggio, perchè ho saputo oggi che il 29 mattina ho esami...aderite man mano quelli che sono d'accordo per tale data...
lupoululaecc... se vuoi ho delle belle potature di higrophila polysperma e polisperma rosa....se le vuoi te le porto
lupoululanelmiocielo
22-02-2008, 23:24
il 29 potrebbe andar bene anche per me visto che è venerdì! quindi scendendo da messina potrei fermarmi a catania!
grazie mille paolo, accetto volentieri!
cercherò di trovare un punto internet durante la prossima settimana così da tenermi aggiornata!
quando decidete pubblicate l'indirizzo che io vedo di arrivare col tom tom!
29 feb?per me in ogni caso è ok...dove?
wolverine2100
25-02-2008, 18:36
ok per giorno 29
io sono libero dopo le 18:30
Che bella idea.. Peccato che a CT ci saro' da 2 marzo in poi :( ... magari alla prossima.. partecipo. Mi piacerebbe tanto scambiare 4 chiacchere sull'acquariofilia. A presto. Contattetemi grazie.
Paolo-ct
26-02-2008, 13:21
tranquillo colpix, avrai occasione di rifarti...per quanto riguarda il luogo dell'appuntamento direi una zona centrale così è raggiungibile da tutti...che so, tipo piazza borgo....oppure un negozio di acquari visto che presumo siano i pochi punti di riferimento per quelli che non sono di catania....verso le 18,30 vi va bene allora????
giuseppe rametta
27-02-2008, 10:18
ciao ragà!ho avuto solo ora la possibilità di risp....ma non sarebbe meglio la prox settimana?io giovedì ritorno a casa...studio qui a catania ma abito ad avola....che stress! :-))
tenetemi informato magari in mp perchè sono ultra impegnato con la tesi -04
giuseppe rametta, Vale anche per me !!! :-) Solo che nn sono i tesi (per adesso) ;-) GRazie.. magari a Marzo saremo Tutti quanti :-))
Paolo-ct
27-02-2008, 14:21
si può fissare un altro incontro tranquillamente anche a marzo...!iniziate a pensare la data!
io direi intanto questo di venerdì, per chi può, di farlo. perchè non è detto che poi a marzo andrà bene per quelli di adesso...siamo in tanti ed è difficile metterci d'accordo tutti
Daccordo Paolo!
Per me a marzo va bene qualsiasi giorno tranne il fine settimana compreso venerdì. Per il resto esami permettendo sono libero. Facci sapere Giuseppe Rametta. magari mandami un mp. Per chi volesse aggiungermi su msn veda il mio profilo. Grazie.
P.s. Divertitevi e raccontateci !!! Ciao.
per me va bene anche il 29 ma dipende anche dal dove.....
giuseppe rametta
27-02-2008, 16:21
ragazzi fatemi sapere allora per marzo!io sono dei vostri!!
colpix io vado spessissimo a marzamemi in estate anche a pescare!
è la mia grande passione!!magari ci si organizza con la barca!!! :-))
giuseppe rametta, Vero? Chissa' se ti ho mai visto. Cmq. Il tuo nome nn mi e' nuovo... Aggiungimi su msn. Cmq.. Carusi... Buon Incontro.. Io aspettero' marzo. -20
Paolo-ct
28-02-2008, 20:45
allora ragazzi confermate ora e luogo!!!
wolverine2100
29-02-2008, 14:55
confermato da Piranha (non dentro il negozio ma nella piazzetta della chiesa)
questo pomeriggio alle 18:30 ok?
io ci sono
Paolo-ct
29-02-2008, 15:52
ok per me va bene!sperando che si unisca qualcun altro...così diamo una sbirciatina da piranha che è sempre gradita....e io mi prendo anche l acqua mentre che ci sono
wolverine2100
29-02-2008, 18:56
io esco alle 6:30 quindi il tempo della strada
Paolo-ct
29-02-2008, 19:26
ok...
lupoululanelmiocielo
29-02-2008, 19:40
che peccato ragazzi...
ho letto il forum verso le 13 dal computer dell'università di messina e ancora non c'era niente...
sono appena arrivata a siracusa e mi dispiace veramente di essermi persa questo incontro...accidenti...
speriamo per la prossima volta... #07
Paolo-ct
01-03-2008, 21:06
dai ti rifarai!mi spiace...comunque eravamo solo io e un altro ragazzo!...disertori!!!
Eccomi qui a Catania. Che storia solo in 2 !? Ma dove siete tutti quanti..?!? Non rimanete nell'ombra aprite le finestre scollatevi dal pc e scendete in strada !!!
Cmq.. Rinnovo l'invito per la prossima settimana Dal 10 al 13 chi e' libero!?
Paolo-ct
04-03-2008, 14:43
allora dai iniziamo a fissare una data!decidete voi che siete di fuori, per noi di ct non ci sono grossi problemi alla fine esclusi esami e orario di lavoro...
anche tu lupoululanelmiocielo facci sapere quando sei a ct
wolverine2100
05-03-2008, 18:49
io sempre libero dopo le 18:30
Sono libero tra il 10 e il 13 dopo le 18.30. fate voi una data. Grazie.
Paolo-ct
05-03-2008, 21:34
allora facciamola scegliere a upoululanelmiocielo e a giuseppe rametta....
poi vorrei sapere che fine hanno fatto gli altri ragazzi che si erano ripromessi di partecipare anche venerdì scorso...e invece...non sono venuti
lupoululanelmiocielo
08-03-2008, 13:26
io studio a messina quindi per me va bene solo il venerdì pomeriggio o al massimo il sabato se non crollo dal sonno...
tra l'altro il 13 si laurea pure un mio amico quindi è da escludere!
per me va bene il 14 anche dopo le 18.30, ma siccome non ho internet a messina non potrò avere informazioni dopo domenica su ciò che decidete!
se mandassi il mio numero di cell a qualcuno e mi mandasse un sms?
Paolo-ct
11-03-2008, 12:12
allora per il 14 pomeriggio vi va bene???sempre alle 18,30 alla chiesa di Monserrato dove c'è piranha di ct???fateci sapere stavolta non disertate!
theslayer
12-03-2008, 01:22
cioa ragazzi..ci sono anch'io!!!non sono proprio di catania ma studio all'università di ct quindi passo 25 giorni su 30 a catania! carina l'idea di un incontro..peccato che proprio adesso torno al mio paese per le vacanze di pasqua...mi rifarò se ne verranno organizzati altri...ciau
Cavolo !!! Pensavo Fosse semplice organizzarsi.. invece...
Io Venerdì ho un esame, nel pomeriggio se riesco in tempo ad arrivare alle 18.30 dalla cittadella allora credo di esserci. Ma sarà difficile... Aiuto Ho Test di Chimica Organica >!!!< Apresto. Ciao.
Paolo-ct
12-03-2008, 14:10
allora spostiamo la data colpix, tanto nessuno a quanto vedo ha aderito...possiamo fare la prossima settimana...io in ogni caso venerdì sera vado a prendermi l'acqua da piranha...
Novità, il prof ha rinviato l'esame spostandolo di lunedì... quindi sarei libero venerdì pomeriggio!!! Cmq.. io alle 18.30 andro' da Piranha. Ci si vede la' visto che devi prendere l'acqua io mi faccio un giretto delle vasche e piante. a presto.. ciao!
Zambrottino
13-03-2008, 03:09
lupoululanelmiocielo,
ciao, ke studi a Messina??
Paolo-ct
13-03-2008, 21:15
aspetta colpix vediamoci alle 18,30 davanti alla chiesa...c'è anche wolverine...non è che posso andare da piranha e chiedere a tutti:sei colpix?mi prendono x pazzo
Ok.. Paolo.. Ascolta ci vediamo li' massimo alle 19.00 . Esco da un esercitazione di Chimica Organica .. il tempo della strada a piedi dalla Cittadella. Cmq. Farò il possibile. Ciao.
lupoululanelmiocielo
14-03-2008, 23:32
ragazzi c iao!
dovete mettere l'indirizzo del posto perchè io non essendo di ct non potrei arrivarci in altro modo se non col navigatore,,,
ps: studio veterinaria a messina!
Zambrottino
15-03-2008, 00:20
Io studio biologia marina a Messina :-)
Paolo-ct
18-03-2008, 11:46
lupoululanelmiocielo ti ho aggiunto ai contatti msn e l'indirizzo di piranha è via monserrato 99
lupoululanelmiocielo
19-03-2008, 15:58
ho visto! hai fatto bene!
grazie per l'indirizzo!
Paolo-ct
19-03-2008, 18:29
comunque grande affluenza venerdì scorso all'appuntamento da piranha: io e colpix!!!
Gia' Cmq dai un Buon inizio. E' stato un piacere scambiare quattro chiacchere. :-))
Paolo-ct
21-03-2008, 14:41
:-)) certamente. speriamo di allargare il gruppo così possiamo anche uscire a prendere una pizza qualche volta
:-D ben detto! Alla prossima allora. :-))
Paolo-ct
02-04-2008, 22:19
venerdì sera io vado a prendere l'H2O da piranha, se qualcuno ci va pure fatemi sapere
#28 Un saluto ai Catanesi ci vediamo a settembre buone vacanze ! -c21
Tsk , questa è discriminazione !! ghghg
Perchè non fare un radunozzo siciliano a base di pesce ( Se portate i vostri padelli noi risparmiamo e ci ingrassiamo e voi vi disperate xD ) o pizza o panino , insomma , è lo stesso xD
annamaria66
25-07-2008, 16:09
Un saluto ai Catanesi ci vediamo a settembre buone vacanze !
05-10-2008, 20:52
ciao a tutti e ben ritrovati, a me farebbe piacere vederci tutti e magari formare un gruppo, ma finora la maggior parte della gente è stata tutta chiacchere e poca presenza...!
Flavia91
09-01-2010, 13:37
ciao a tutti non avevo visto mai questo topic ho notato ora tutti gli acquariofini catanesi!! saluti a tutti!
eh bhe, ha piu' di un anno l'ultimo post.
cmq i catanesi ci siamo, e non siamo pochi.
forse non ci conosciamo bene tra noi pero'
Alexander MacNaughton
09-01-2010, 15:48
Sa benedica...
unadell1%
09-01-2010, 20:19
Saluti!!! io e il mio ragazzo, acquariofili da 4 anni #22
Io sono di Scordia, lui di Palagonia, ma per studio abitiamo 5 giorni la settimana a Catania.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |