Visualizza la versione completa : sono contento
dopo averlo preso,strapieno di puntini bianchi e curato,oggi dopo 4 giorni dall'inserimento x la prima volta ha mangiato il secco :-)) spizzica molto dalle roccie e spero che presto si abitui al misys.
ALGRANATI
08-02-2008, 17:24
abracadabra, Grande Cri......hai preso 1 dei + bei pesci......okkio che è magruzzo magruzzo.
sono convinto che nella tua piscina nel giro di 2 -3 fiorentine si riprenderà alla grande ;-)
Algranati, eh lo sò e poi dovevi vederlo prima :-( spero regga
franklin
08-02-2008, 21:18
bellissimo!uno dei miei preferiti!tifiamo per lui #36#
alessio1977
08-02-2008, 21:37
achilles? -28d#
spettacolare #25
ciao ale ;-)
Quanto mi piace sto pesciotto!!!
quel pesce è semplicemente STUPENDO!
speriamo vada tutto bene ;-)
GreenPeace
09-02-2008, 15:13
abracadabra pesce davvero stupendo..
dai che da bravo papà lo rimetterai in sesto,una curiosità ...ma quanto costa un pesce del genere?? #24
non tanto questo visto come era messo l'ho pagato 100€,anche se onestamente lo avrei dovuto lasciare là,visto che diciamo a tutti di non prendere pesci malati o denutriti,ma vederlo messo in quelle condizoni con gli altri che le davano a dosso mi ha fatto pena e ci sono cascato #23
bravo bello #25 io ho preso 2 dascyllus trimaculatus :-))
abracadabra, complimenti #25 #25 speriamo vada tutto bene ;-)
_Sandro_
09-02-2008, 16:32
è veramente stupendo!
sarebbe un sogno x me avere una vasca x poter mettercelo..
abracadabra,
invece hai fatto bene..pensa che dov'era al 90% sarebbe morto, nella tua vasca ha sicuramente più possibilità di sopravvivere..
certo che il negoziante è un po' marcione eh?..poteva fare un po' più di sconto o, se sei in buoni rapporti (e come ho già fatto io) vedere come andava la cosa e poi "aggiustarvi"..adesso tifo ancora di più per il pesce! :-))
Cmq proprio bello..se sopravvive me lo talei? :-D
:-D :-D ok un occhio è tuo và :-D
bè un pò lo è,però sai come è se non lo prendevo io a 100, lo vendeva a qualcuno + pistola di mè che magari non sà neanche cosa siano i puntini a 160€ il prezzo che si trova quà da noi di solito :-))
GreenPeace
09-02-2008, 20:23
caspiterina....non costano poi cosi poco #06
che dite ci starebbe strettino nella mia vasca??
_Sandro_
09-02-2008, 21:50
io credo d si...
Riccardo2830
11-02-2008, 15:17
abracadabra, ma la tua vasca com'è?tutti ne parlano e nel profilo hai un cesso :-D :-D :-D
un altro achille preso in male condizioni e diventato stupendo eè quello di Eros di paderno che ora sta vendendo tutto..
in salute è un pesce fantastico..
:-D :-D Riccardo2830infatti è un cesso :-D
lo spero che diventi bello ma hoseri dubbi che ce la faccia boooooo :-( non lo vedo bene
Riccardo2830
11-02-2008, 16:30
abracadabra, :-D
dai porta pazienza vedrai che si riprenderà senza problemi..magari con un po di fatica..ma ce la farai..contiamo su di te..
Darkstar
12-02-2008, 16:05
abracadabra, Complimentoni veramente bel pesce!!!! Volevo mettercelo anche io ma non si trova....
Ti ricordi del mio zebra con i puntini e l'odissea per farglieli passare? Gli sono passati completamente ora è sano come un pesce :-D :-D prima era stra mega pieno non volendolo ripescare l'ho curato in vasca con cosa? praticamente niente mi sono fatto prestare la lampada UV per 5 giorni e ho messo nei gamberetti che gli davo un pò di bactrim x tre giorni, finito il trattamento :-( non era cambiato niente...disperato come al solito non sapevo più cosa fare...l'unico accorgimento è che ho portato la salinità attorno ai 1027#28 e in 2 giorni è tornato quello di sempre....sono felice!!!! :-)) :-)) :-))
alessandros82
13-02-2008, 01:00
non tanto questo visto come era messo l'ho pagato 100€,anche se onestamente lo avrei dovuto lasciare là,visto che diciamo a tutti di non prendere pesci malati o denutriti,ma vederlo messo in quelle condizoni con gli altri che le davano a dosso mi ha fatto pena e ci sono cascato
invece hai fatto bene!!nella tua vasca e con le tue cure si riprenderà senz'altro!è anche molto giovane perchè la livrea è dello stadio giovanile..io presi a giugno 2007 uno xanthurum conciato moooolto peggio del tuo achilles ora sta benone, ma gli manca ancora colore!!..sono contento di averlo salvato però dalla morte nella vasca del negozio.. #36#
mariobros
13-02-2008, 01:14
#25 #25 #25 #25 complimenti al crocerossino! :-D :-D :-D
diventerà uno stupendo esemplare!
anche io mi sono ritrovato un leucosternon in vasca perchè mi faceva pena come era ridotto
-20 -20 ragazzi stà morendo -20 sembrava in ripresa invece oggi nulla statico e non mangiava ora l'ho pescato e messo in quarantena ma penso non passi la notte,porca troia mi spiace tantissimo pensavo di riuscirci,ma come mi ha detto il grande pfft era quasi impossibile e come sempre aveva ragione -20
_Sandro_
13-02-2008, 22:42
uff... #09
abracadabra,
hai dovuto addirittura toglierlo? -20
Perry, sì sto aspettando che vada del tutto e poi cestino,però che nervoso che mi viene -04
staltra volta mi faccio furbo e non lo prendo,non x i soldi, ma x la rabbia nel vederlo morire .
mariobros
13-02-2008, 23:55
-20 che peccato... comunque incrocio le dita
Ci sono novità abracadabra :-( ??
Comunque penso anch'io che (lasciando stare il dispiacere di perdere un pesce nella propria vasca) tu abbia fatto la cosa migliore "tentando di salvarlo". Nel negozio eri sicuro di cosa poteva capitargli, da te invece le chance erano sicuramente maggiori ;-)..sotto questo aspetto non hai nulla da recriminarti, anzi!
(Certo che è proprio un gran bel pesce!)
Ciao Ste
Darkstar
14-02-2008, 17:07
Ma che rabbia....Se eri riuscito a curarlo!!!!! -04 Povero come mai è ricaduto dagli da mangiare con una siringa in bocca!!!!
nulla è morto ieri sera tardi -04
alessandros82
14-02-2008, 17:47
abracadabra, -20 ..mi spiace molto, era più conciato di quanto avevo pensato allora...
sì non tanto x i puntini quanto x una malattia che pfft mi ha esposto in msn che non ricordo bene ma comunque è inguaribile.
bè insomma io ci ho provato e quando torno a trovarlo lo riprendo :-))
Cavolo..Mi spiace!!!
insomma io ci ho provato e quando torno a trovarlo lo riprendo
#70 ..Nella tua vasca ci sta proprio bene.. ;-)
Ciao Ste :-))
Darkstar
14-02-2008, 19:19
Va beh ma al nego un 2 paroline gliele direi :-(
Darkstar, siamo mezzi amici e mi sconta i soldi,anche a lui arrivano x corriere quindi una gran colpa non gliela posso dare ;-)
Darkstar
15-02-2008, 10:45
Beh chiaro anche io col nego siamo amici e me li sconta...però quando mi è morto il loriculus gli ho chiesto se mi dava un due talee gratis.... ;-)
ladroiii
16-02-2008, 15:21
:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |