Visualizza la versione completa : Info Torba in granuli
kingdjin
08-02-2008, 15:55
Ragazzi ho comprato la torba in granuli per ambrare l'acqua. Sulla scatola c'erascritto tenere a bagno per un'ora prima di mettere nel filtro. Io l'ho tenuta abagno. Appena l'ho messa nel filtro e ho azionato il tutto, dall'uscita dellacqua ha incominciato a uscire uan specie di polvere ambrat...è normale? è così che funziona? o dovevo sciaquarla meglio? non è che i miei pesci ne risentiranno di tutta sta nebbia ambrata?
kingdjin
08-02-2008, 15:56
scusate per i mille errori di ortografia ma ho scritto in fretta! -11
ciao francè,
l'hai messa in una calza la torba?in ogni caso non penso che faccia male ai pesci e tra breve non la vedrai più....
ciao
kingdjin
08-02-2008, 16:49
We Fabiuzzo, grazie mille... si l'ho messa nella calza...mo vediamo...ho paura di averne messo troppa..purtoppo sulla scatola non era indicato il dosaggio..... Come vanno i rivulatus?(SCUSATE L'OT!)
kingdjin
08-02-2008, 20:08
Ragazzi scusatemi ... a 5 ore dall'aggiunta della torba l'acqua non è per niente ambrata... all'inizio c'era quella polvere fluttuante color ambra ma ora è tutto terminato... ma dovrei metterne di +? Io posseggo un tetratech EX700 e ho messo in ordine: torba - spugna - spugna - bioballs - cannolicchi...dovrei cambiare qualcosa? io voglio l'acqua ambrataaaaaaa!
hopemanu
08-02-2008, 20:15
va al posto del carbone
quindi dovresti aver fatto bene
kingdjin
08-02-2008, 20:30
Eh lo os ma non è che ne dvoaggiungere ancora un altro pò? oppure devo aspettare che faccia effetto??? Non lo so!!!!
ciao,
i rivulatus stanno benone.piccoli ma già incazzosi #18 #18 .comunque non è che la torba ha effetto immediato sul colore dell'acqua.se poi vedi che non hai effetto aggiungini altra...io ho l'acqua marrone grazie ai legni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |