Visualizza la versione completa : modificare...o spendere?
Vorrrei sapere se in commercio esistono buone lampade da sfruttare per un acquario di cilidi africani del malawi( quindi orientativamente una 6500k e un 4000k) che siano di uso "domestico" (quindi nn costino cifre esorbitanti per un semplice neon) della lunghezza di 104,7cm.
Perche sembrano nn esistere!
Nel caso mi consigliate di modificare il coperchio del mio askoll ambient 120 e fare in modo che monti neon da 120cm molto piu commerciali.
oppure tenere i due neon arcadia nella combinazione fresw wather e original tropical da 38w( calcolando che costano 20 euro l'uno!!!!)
fatemi sapere. GRAZIE
io ho preso 1 Philips 84 (il modello esatto è MASTER TLD/840 - 4000k) pagata 3,50€ e ora prendo la Philips 86 (6500k) il prezzo dovrebbe essere simile...oppure la Philips 89 Acquarelle che dovrebbe essere da 10000k ma costa 8€
Io avrei puntato piu o meno sullo stesso tipo di neon ma il problema sono le dimensioni come gia detto! Quelle che dici tu a Roma ho difficolta a trovarle perche anche i grossi rivenditori e anche sul catalogo on-line della stessa philips le hanno solo da 120cm e a me servono da 105cm.
Oltre tutto quando dici al negoziante che cerchi un neon da 105cm ti guarda strano e pare che stai a parla aramaico!
eh si, in effetti a me sono da 120cm - 36w
con 40 euro modifichi, e dopo potrai montare tutti i neon che vuoi....
giusemare
19-02-2008, 13:33
Dino68, modifichi come?
è gia. bella domanda.... con 40 euro come lo modifico se hai qualche link, qualche guida o qualche consiglio se gentilmenti lo esponi qui nel topic grazie
provate a vedere questo:
http://www.ithobbyacquari.org/faidate/terza_lampada/
è un Askoll Ambiente Advanced 100, spero sia simile.
oppureprovate a postare la foto del vostro coperchio, vediamo se si riesce a fare qualcosa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |