PDA

Visualizza la versione completa : make up

orfeosoldati
08-02-2008, 10:20
La famiglia delle [i:4a1a38eb47]"Chicas"[/i:4a1a38eb47] continua ad infoltirsi http://www.acquariofilia.biz/allegati/make-up-web_208.jpg

Porraz
08-02-2008, 19:30
un b/n molto ben riuscito... come sai non sono "esperto" di questo genere di foto..
ma il risultato è intricante... :-))

unico dubbio: ma che ci facevi nel bagno delle "signore"...??? :-D :-D

ciao ;-)

berserk79
08-02-2008, 22:26
La foto è davvero ben composta... ben ripresa ed il bianco e nero mi sembra buono (ma non sono un grande esperto)... però

c'è un però...

ma che hai fatto ai visi delle ragazze! sono pieni di artefatti... colpa della conversione in B/N? colpa della compressione jpeg, hai convertito in jpeg da un file a 16 bit...

o forse è il mio monitor?

magari potresti postarne una versione non ritoccata...

ancora complimenti e quoto anche il dubbio di porraz :-D :-D :-D

un saluto

Roberto

MarcoM
09-02-2008, 09:25
Bella Orfeo, mi piace anche la mano sfuocata in primo piano che da idea della spontaneità del momento... ;-)

orfeosoldati
09-02-2008, 09:57
ma che hai fatto ai visi delle ragazze! sono pieni di artefatti... colpa della conversione in B/N? colpa della compressione jpeg, hai convertito in jpeg da un file a 16 bit...

#12 non so risponderti, mi sono limitato ai seguenti passaggi :
RAW>crop>JPG>bn con desaturazione colori >luminosità e contrasto
Non so dirti altro (bit per un 58enne continua ad essere la trasposizione fonetica di beat :-D )...purtroppo mentalmente continuo a considerare la camera chiara come se fosse oscura !

la mano sfuocata in primo piano che da idea della spontaneità del momento

sei un "vecchio" volpone....non vale! ;-)
Grazie a tutti.

berserk79
09-02-2008, 10:59
orfeosoldati, viva la "beat gereration" :-D :-D :-D :-D :-D