Visualizza la versione completa : ciuffi marroni
Ho un problema ho notato che mi stanno rispuntando le alghe che prima erano scomparse, prima erano dei filamenti lunghissimi verdi, adesso sonno dei ciuffi marroni, sembra che con il cambio d'acqua siano aumentate.
Come posso eliminarle?
certo che aumentano coi cambi d'acqua...per poterle eliminare dovresti descrivere vasca...valori...cos'hai dentro...
P.S. scusa ma ho letto solo adesso l'allestimento della tua vasca...devi solo aspettare ma non capisco solo una cosa...l'hai allestita da un mese e parli gia "ogni volta che faccio cambi d'acqua?" ma scusa la maturazione l'hai fatta col mese di buio etc etc?
seconda cosa tue t5 da 39 sono un po pochini per quella vasca...
la vasca l'ho allestita a settembre 2007, devo aggiornare il profilo
se lo aggiorni..e scrivi anche che animali hai in vasca, i valori,vediamo di darti una mano...
in vasca ho una coppia di pagliacci, 2 gamberetti e un paguro. Facendo la solita pulizia, ho notato che l'interno delle pompe (l'asse che tiene la ventola) è tutto arruginito, può essere questa una delle possibili cause?
I vaolori sono tutti nella norma solo il ph è un pò alto 8,2
ph 8.2 va benissimo...anche come pesci non sei fuori range..facendo un conticino puo darsi dipenda dalla luce...i tubi un po scarichi...ho hai messo molti nutrienti in vasca...puoi postarmi i valori?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |