Visualizza la versione completa : programmare timer meccanico!
scusate ma non ci capisco niente sulle istruzione. Le caratteristiche dicono che posso mettere 96 comandi giornalieri,4 comandi l'ora ecc. ma come???
a parte questo che non non è necessario non so proprio come programmare il timer per un accensione e un spegnimento al dì?
datemi una mano. il timer è un classico timer meccanico pagato 5.90€ da panorama stamane!grazie a tutti per le risposte!
hai delle linguete poste sul rotore (è quell'affare che mostra tutte le ore del giorno) ..se guardi sul lato ci sono delle levette che possono essere tirate fuori o inserite dentro, se fuori è acceso se dentro è spento
....poi dovresti anche avere una specie di interruttore ..che presente 3 posizioni ..sempre spento, sempre acceso ...solo timer ..le prime due sono intuitive :-D ..la terza è in funzione a come metti le levette !!! #22
ho capito!!!!!
non cpivo cosa intendeva per otturatori!!!
grazie #22
ho capito!!!!!
non cpivo cosa intendeva per otturatori!!!
grazie #22
Otturatori ?????
..interruttore forse !!!
cmq dovresti avere sul lato una sorta di interruttore che presente un simbolo O = spento I = acceso e orologio che sta appunto al timer
CiauZ
Otturatori ?????
si, sulle istruzioni li chiamano otturaotri=levette,è una ghiera divisa in levette che vanno abbassate per tutto l'arco di tempo che si vuole che l'apparecchio rimanga acceso!
l'interruttore era lunica cosa che avevo capito!!!grazie ancora!
Di nulla ...sorry per l'otturatore / interruttore ..e che senza immagine ....risulta difficile fare un disegnino della mia mente contorta :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |