Visualizza la versione completa : utenti in linea e compleanni...
vorrei segnalare un paio di cose che secondo me non funzionano:
lista utenti collegati:
ci dev'essere un ritardo di parecchi minuti da quando l'utente si scollega. infatti viene segnalato collegato, mentre guardando nel "dettaglio" di fatto non lo è.
compleanni:
questa è FON-DA-MEN-TA-LE :-D :-D :-D
dove son finiti?
no perchè Algranati sta perdendo parecchi colpi con l'agenda e in un qualche modo bisognerà pure rimediare, no? :-))
Marco AP
09-02-2008, 23:51
lista utenti collegati:
ci dev'essere un ritardo di parecchi minuti da quando l'utente si scollega. infatti viene segnalato collegato, mentre guardando nel "dettaglio" di fatto non lo è.
Dove nel dettaglio? Non ho capito. Cmq il log dura all'incirca 10 minuti se non ricordo male ed è fra i più bassi dei forum di acquariofilia. Ci sono forum che portano anche un'ora. Su zeovit.com arrivano fino a 24 ore... #17
compleanni:
questa è FON-DA-MEN-TA-LE
dove son finiti?
Ma ci sono... forse stavamo facendo dei lavori e per un po' non sono comparsi, non saprei. Ciao ;-)
dunque... per gli utenti in linea io intendo quel riquadro in basso a destra nella home page del forum, quella che "dice" ci sono tot utenti collegati di cui xx ospiti, xx nascosti e via dicendo. lì in teoria il dato dovrebbe essere in tempo reale (in teoria, eh? :-)) ). per dettaglio intendo il link immediatamente sotto "vedi lista completa", quello mi sembra più attendibile
i compleanni non li trovo più :-(
ma lì magari so' imbranato io :-D :-D
ciao
sjoplin, per gli utenti in linea e i compleanni guarda sono tutti in fondo alla pagina iniziale della sez.marino ;-) ;-)
Marco AP
10-02-2008, 15:10
dunque... per gli utenti in linea io intendo quel riquadro in basso a destra nella home page del forum, quella che "dice" ci sono tot utenti collegati di cui xx ospiti, xx nascosti e via dicendo. lì in teoria il dato dovrebbe essere in tempo reale (in teoria, eh? ). per dettaglio intendo il link immediatamente sotto "vedi lista completa", quello mi sembra più attendibile
Ah, ok, capito. La cosa migliore per vedere tutto è come ti ha detto fra81.
Quei dati che vedi non sono in tempo reale, nel senso che il log dura 10 minuti, quindi se uno chiude la pagina del forum e non si slogga lui, viene sloggato automaticamente dopo 10 minuti. Ciao ;-§§)
dunque... per gli utenti in linea io intendo quel riquadro in basso a destra nella home page del forum, quella che "dice" ci sono tot utenti collegati di cui xx ospiti, xx nascosti e via dicendo. lì in teoria il dato dovrebbe essere in tempo reale (in teoria, eh? ). per dettaglio intendo il link immediatamente sotto "vedi lista completa", quello mi sembra più attendibile
Ah, ok, capito. La cosa migliore per vedere tutto è come ti ha detto fra81.
Quei dati che vedi non sono in tempo reale, nel senso che il log dura 10 minuti, quindi se uno chiude la pagina del forum e non si slogga lui, viene sloggato automaticamente dopo 10 minuti. Ciao ;-§§)
ok. direi che almeno per i compleanni abbiamo rimediato. grazie a te e a fra81. ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |