PDA

Visualizza la versione completa : Le mie piante!!!

Dalietta
07-02-2008, 10:30
ecco una carrellata di foto dedicata alle mie piante.
A voi l'arduo giudizio!

Paolo Piccinelli
07-02-2008, 12:24
Mi sembrano ingiallite e sofferenti, non so se per la luce insufficiente, se per la fertilizzazione scarsa o per tutte e due le cose #24

Dalietta
07-02-2008, 12:33
Mi sembrano ingiallite e sofferenti, non so se per la luce insufficiente, se per la fertilizzazione scarsa o per tutte e due le cose #24

L'effetto giallo è dovuto alla macchina fotografica...non so perchè me le fa così.
per vedere una foto si insieme, la puoi vedere su "mostra il tuo acquario".
comunque, le rosse soprattutto la più alta mi sembra bella rossa, no?
Quando le ho presi erano quasi tutte verdi!

Paolo Piccinelli
07-02-2008, 12:40
Per le rosse nel cayman la luce è insufficiente, io nel 110 ho raddoppiato il parco luci ed ora vado benino...

I colori falsati non mi consentono di darti consigli specifici, ma per me un'aggiunta di ferro e microelementi non guasterebbe

Dalietta
07-02-2008, 12:53
Per le rosse nel cayman la luce è insufficiente, io nel 110 ho raddoppiato il parco luci ed ora vado benino...

I colori falsati non mi consentono di darti consigli specifici, ma per me un'aggiunta di ferro e microelementi non guasterebbe

Ho dovuto sospendere sia ferro che fertilizzanti perchè avevo le alghe marroni su foglie e sassi.
Ora va meglio.
Devo testare anche i Po4.

Questa sera provo a fare una foto con il flash...magari i colori vengono più naturali

kakashi
07-02-2008, 20:32
le rosse con quella luce perderanno colore e poi inizierà a perdere le foglie e a morire...