stefano61
07-02-2008, 08:18
E’ arrivata la Sunpower, e devo dire che è diversa dalle foto che ho visto in giro e da qualche descrizione letta su forum e siti on-line:
- I lati del rivestimento della plafo non sono in plexiglas , ma in lamiera verniciata nera
- Ogni neon ha il suo bravo riflettore
- Ha una ventolina per da dissipazione del calore (solo una però e per di più non al centro della plafoniera.
- Ha la protezione in plexiglas contro gli schizzi
- Il sistema di sospensione, sebbene semplice risulta essere molto comodo
Pregi, per quanto mi riguarda:
- Si dice il rapporto qualità/prezzo
- Prezzo accettabile
Difetti, a mio giudizio:
- Design lineare, ma molto lontano ai prodotti al Top
- Istruzioni praticamente assenti
Questo per puntualizzare che evidentemente le nuove sono fatte cosi.
Ora una domanda, la ventola immagino sia alimentata dal trasformatore in dotazione con un potenziometro, funziona sempre o è comandata da un termostato?
Vista la mancanza di istruzioni, mi pare di capire che sulla versione a 6 neon , il nr. 2 e il nr. 5 siano associati, vi risulta?
ciao
- I lati del rivestimento della plafo non sono in plexiglas , ma in lamiera verniciata nera
- Ogni neon ha il suo bravo riflettore
- Ha una ventolina per da dissipazione del calore (solo una però e per di più non al centro della plafoniera.
- Ha la protezione in plexiglas contro gli schizzi
- Il sistema di sospensione, sebbene semplice risulta essere molto comodo
Pregi, per quanto mi riguarda:
- Si dice il rapporto qualità/prezzo
- Prezzo accettabile
Difetti, a mio giudizio:
- Design lineare, ma molto lontano ai prodotti al Top
- Istruzioni praticamente assenti
Questo per puntualizzare che evidentemente le nuove sono fatte cosi.
Ora una domanda, la ventola immagino sia alimentata dal trasformatore in dotazione con un potenziometro, funziona sempre o è comandata da un termostato?
Vista la mancanza di istruzioni, mi pare di capire che sulla versione a 6 neon , il nr. 2 e il nr. 5 siano associati, vi risulta?
ciao