Visualizza la versione completa : Consiglio sull illuminazione!!!!!!
Ciao ragazzi avrei bisogno di un parere: ho due faretti hqi da 150w che vorrei montare sulla mia vasca insieme a due neon blu da 54 o 39w. secondo me due da 150 w sono troppi per la mia vasca di solo 180l, l domanda è questa: è possibile montare su un faretto da 150w una hqi da 70w??
Oltre alla risposta sono gradite esaurienti spiegazioni.
Ringrazio in anticipo
cliomaxi
06-02-2008, 22:29
ora rispondi alla mia domanda..
si potrebbero mettere le ruote di una 500 (vecchio modello) sotto una ferrari (che tra l'altro mi fa pure -Bluurt- : meglio la 500)???
Ogni plafoniera ha reattori accenditori ballast... e sono tutti tarati per la giusta lampada... inoltre dovrebbero essere anche diverse le dimensioni della lampada stessa... non ti pare?
ecco... stasera ne ho -e55 un'altra delle mie... :-))
infatti intendevo utilizzare solo l accensione e modificare l attacco rendendolo adeguato alle dimensioni della lampada da 70w.
cmq non ce bisogno di essere cosi scortesi.
credo che tu potresti riutilizzare solo i riflettori. E quei faretti, no, non sono troppi
cliomaxi
07-02-2008, 00:14
ti prego... scusami... tutto volevo sembrare fuorchè scortese... lungi da me esserlo... mi spiace...
ho cercato di simpatizzare un pò la cosa con delle icone... ma non volevo affatto! :-( #12
alessandros82
07-02-2008, 00:42
Elio87, 180l ma quanto lunga e quanto larga???? #24
sulla mia 200l (lordi) ho 2 x250 e se non fosse per il calore e la bolletta...metterei anche 2x400w #19
troppi non sono mai, dipende cosa vuoi allevare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |