Entra

Visualizza la versione completa : CHIEDO VENIA ho trovato quello che ceravo! CHIUDERE E GRAZIE

ahiko
06-02-2008, 17:07
Ho un Askoll ambient 120 con montati due neon commerciali, sono alla ricerca delle leggendarie osram 965 e 840 e alla RER vicino casa le ho trovate, solo che sono da 120cm e il mio acquario monta neon da 104,7cm,e il comesso ha detto che di questa misura a livello commerciale per uso domestico nn esistono. Adesso ditemi....devo per forza modificare il coperchio dell'acquario oppure il commesso nn sa neanche fare il suo lavoro ??? e nel caso esista qualcuno che ha trovato questi neon da 38w o da 40w lunghi 104,7cm mi puo dire dove le ha comprate( considerando che abito a roma) o magari qualche link dove comprarle on-line.
Come ultima richiesta se queste lampade nn dovessero veramente esistere mi sapete consigliare due buone sostitute anche di uso acquariofilo che vadano bene per un acquario di cilidi malawi!
So che forse e una domanda che gia vi hanno fatto milioni di volte, ma nn sono riuscito a trovare niente sul forum se mi potete aiutare vi ringrazio.