Visualizza la versione completa : guppy endler
salve ragazzi
ho intenzione di allestire una vasca solo per red cherry
gli unici pesci che intendo alloggiare assieme ai gamberetti sono i guppy endler(scusate se nn ho scritto bene , ma li ho visti solo una volta)
secondo voi, riescono a vivere e riprodursi i cherry in compagnia dfi questi(mi si dice) tranquilli animaletti?
so che hanno range di ph e temperatura molto ampi.
qualcuno ne sa di piu'
grazie per le eventuali risposte
:-)
The Dealer
05-02-2008, 22:25
ho la tua stessa intenzione #36# in questo momento allevo endler, l'altro giorno sono andato dal negoziante per comprare le red cherry (che non ho trovato) e mi ha detto che è possibile far convivere queste due specie e anche farle riprodurre (naturalmente alcune red cherry saranno predate)
ho riprodotto red cherry in acquario di comunità con la presenza di 2 coppie di endler. nessun problema, certo servono ripari per le caridine, che vedrai molto di rado e soprattutto a nelle ore serali/notturne.
Guarda ho l'acquario pieno di endler e di red cherry e ti assicuro che riescono a riprodursi. Devi avere però un acquario ben piantumato, magari con muschio di java dove i piccoli possano ripararsi.
The Dealer
07-02-2008, 15:35
squid, le vendi anche le red cherry? :-)
The Dealer
09-02-2008, 18:33
allora semmai ci risentiamo in primavera ;-)
Astrasius
10-02-2008, 16:07
Ma come fate a trovare gli endler e i red cherry???
Qui non se ne vede nemmeno l ombra dai negozianti e ho dovuto abbandonare la scelta!!!
a roma si trovano facilmente. per esempio blue reef a via angelo emo
The Dealer
10-02-2008, 18:11
secondo me dovresti richiedere al venditore che poi te li procura
Astrasius
10-02-2008, 18:15
A malapena li conoscono..!! -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |