PDA

Visualizza la versione completa : che pesci ci mettiamo dentro?!?

Researcher
05-02-2008, 18:53
Ciao a tutti!!
Non so se la sezione è quella giusta ma non sapevo dove postare...nel caso spostatemi e perdonatemi!!! #13 #13 #13
Ho allestito un nuovo acquario di 200 lt visibile nella sezione "mostra il tua acquario...etc"...
Dal vecchio acquario mi porto dietro "gioco-forza" 2 ancistrus, 3 otocinculus, 12 neon e 1 trichogaster...(lo so, sono stati errori da neofita)...ora, considerando che ci aggiungerò sicuramente 3 corydoras, mi piacerebbe un altro branco di qualcosa...voi cosa mettereste? o meglio, mettereste qualcosa e se si cosa?!?
Grazie per i consigli... :-) :-)

ALEX007
05-02-2008, 20:12
io metterei o un'altra decina di neon facendo sì che si forma un bel branco oppure qualche piccolo scalare lasciando una coppia adulta(devi però stare attento che non si pappi i neon).

milly
05-02-2008, 20:58
Researcher, mi sembra più adatta allestimento e biotopi ;-) sposto di là

Researcher
06-02-2008, 10:35
Researcher, mi sembra più adatta allestimento e biotopi ;-) sposto di là

Ok, Milly, grazie mille e scusa... ;-) ;-) ;-)

Researcher
06-02-2008, 10:36
io metterei o un'altra decina di neon facendo sì che si forma un bel branco oppure qualche piccolo scalare lasciando una coppia adulta(devi però stare attento che non si pappi i neon).

In effetti avevo pensato di metterci qualche altro neon...
per il discorso scalari, mi piacerebbe, ma ho messo delle red cherry e mi hanno detto che se le sbranano!!!!