Visualizza la versione completa : doveva essere un disco invece mi sa che è una fungia
il mio ragazzo è tornato con questo regalo..
http://img139.imageshack.us/img139/6213/p1020005nd3.jpg
credeva fosse un discosoma (ho un nanoreef con molli )..e quando gli ha detto fungia verde rara credeva fosse un sopranome.
può starci in un nano con circa 1,5 w metà pl metà t5?
alimentazione?
posizionamento?va bene appoggiata così come in foto?
grazie
tendenzialmene si posiziona sul fondo...quindi non ovrebbe schiattare se lo metti sotto la luce....come alimentazione pappa tutto ciò che capita a tiro, ogni tanto dagli un pezzettino di gambero o del surgelato ;-)
lisia81, mettila appoggiata sul fondo. e occhio che ogni tanto va a spasso ;-)
che si muove leggermente lo vedo.. era inarcata e ora si è distesa..è stupenda quando durante la giornat cambia coloe dal verde al marrone..
ho visto che mangia larve di zanzara in ammollo pezzi di pesce al vapore (piccole briciole delle scatolette del gatto almo nature, in pratica pesce di mare cotto al vapore completamente nataurale, e ci credo con quello che ostano -04 ).
Ho provato con l'artemia salina ma invece neppue l'ha guardata..
ps. alimento ogni 3-4 giorni va bene?
va bene ogni 3/4 gg. più che altro mi limiterei solo a piccoli pezzi di vongole/gamberetti/cozze surgelate. lascia stare friskies e roba simile, che magari hanno sostanze conservanti che non son gradite
va bene ogni 3/4 gg. più che altro mi limiterei solo a piccoli pezzi di vongole/gamberetti/cozze surgelate. lascia stare friskies e roba simile, che magari hanno sostanze conservanti che non son graditesolo un pazzo darebbe al proprio animale friskies -05
contiene droga. Almo nature è tutti pezzettoni di pollo salmone, volgole gamberetti,ecc. senza conservanti.
Non usare lo stesso almo nature, per quanto naturale presenta additivi e conservanti che non troveresti nel pesce fresco; meglio non rischiare nell'acquario, anche perchè le "salsine" che ci aggiungono sono molto inquinanti e un po' si disperdono in acqua.
quoto ede, gli dai ogni tanto un pezzettino di gambero #36#
lisia81, dimenticavo, friskies non contiene droga, fa solo pena....
Se contenesse droga costerebbe molto di più e ci sarebbero più casi di dipendenza da croccantini in molti proprietari di gatti.... :-D
ok. prenderò un paio di gamberi li taglio e li surgelerò
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |