Visualizza la versione completa : Manutenzione vasca versus pesci?
Dalietta
05-02-2008, 15:29
Ciao,
questa sera devo effettuare delle potature e sostituire due piante.
Volevo sapere se ci sono degli accorgimenti da adottare per non nuocere ai pesci; non vorrei mi rimanessero con le piante che tolgo o peggio ancora pianto con le nuove anche i cory nani.
So che la domanda può essere stupida ma, spero mi rispondiate lo stesso.
Grazie
cioè hai paura di tirare fuori i pesci impigliati con le piante??
no dai dalietta... non sono così idioti... :-D
Dalietta
05-02-2008, 17:33
cioè hai paura di tirare fuori i pesci impigliati con le piante??
no dai dalietta... non sono così idioti... :-D
Non si sa mai...non vorrei seppellire un cori con le radici delle nuove piante...
idioti no ma, mi dici un cory nano come ha fatto a rimanere incastrato tra il vetro e il tubo della co2 che era praticamente appiccicato al vetro? L'ho trovato già morto...un po' stordito era!!!! -05
-05 -05 -05 -05 La prima che sento.....
Dalietta
06-02-2008, 09:49
-05 -05 -05 -05 La prima che sento.....
I pesci storditi li ho tutti io #19 -28d#
bè pesci incastrati tra vetro e spugne o nel filtro li ho avuti anchio .
ma finiscono volontariamente li,x esperienza sono pesci o deboli o che gia devono morire che si cercano un "anfratto" piu riparato possibile.
Federico Sibona
06-02-2008, 11:33
O si incastrano inseguiti da qualcuno con intenzioni molto brutte o spaventati da lampi di luce o movimenti bruschi davanti alla vasca a luce ambiente accesa e luce acquario spenta ;-) Sicuramente non vanno ad incastrarsi volontariamente nuotando tranquillamente.
Dalietta, fai piuttosto attenzione se hai Caridina o Neocaridina che non ti saltino fuori dalla vasca durante le operazioni di manutenzione che hai citato ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |