Visualizza la versione completa : COMPLIMENTI ad Acqua Portal
Marco Conti
05-02-2008, 09:00
Complimenti ad Acqua Portal,
il portale dell'acquariofilia più visto e amato dagli italiani.
Oggi sono 5 anni esatti che sono iscritto, e devo fare i complimenti oltre che al portale,
anche a tutti i partecipanti vecchi (molti non scrivono più) e nuovi, che nel tempo mi avete fatto
crescere come acquariofilo.
Sono partito a carpire informazioni on-line sull'acquariofilia col mitico 'Tropical Reef' un bel sito a sfondo nero ed i titoli in rosso
che come logo aveva un bel pesce pagliaccio nell'anemone.
Probabilmente qualche 'anziano' #e52 di voi se lo ricorda.
Poi il tutto è convogliato in Acqua Portal ed ancora oggi vi seguo.
Ciao, continuate così.
Mi associo :-)) , se non ci fosse stato AP io oggi coltiverei succulente e non avrei altro hobby
Marco Conti, mi ricordo il tuo avatar, ma non il nickname :-)
Marco Conti
05-02-2008, 12:49
Marco Conti, mi ricordo il tuo avatar, ma non il nickname :-)ZORTAC
Penso che i complimenti,sicuramente per quello che mi riguarda, vadano anche ad utenti come vuoi che sono parte integrante del mondo AP #25 #25 #25 #25
AP è una certezza ;-)
da modo a tutti noi di scambiare informazioni utili e interessanti;-)
NPS Messina
06-02-2008, 00:10
Eh si, Ap ormai è una realtà incontrastata in Italia.
Grazie a tutti :-))
Meno male, ci vuole anche una ventata di ottimismo :-))
Ma non quella di UniEuro perchè come dico sempre, da lì entri felice ed esci stronxo :-D
Marco Conti, grazie per i complimenti e l'incoraggiamento, fanno sempre piacere :-))
Dviniost
06-02-2008, 13:34
#25 #25 #25
AcquaPazza
06-02-2008, 14:13
AcquaPortal is now!!!!
:-))
Complimenti Marco Conti, #21
_Sandro_
06-02-2008, 23:46
io sono iscritto da poco e già m ci sono chiuso...!
non credevo proprio d poter trovare cosi' tante info e gente cosi' preparata in tutto e x tutto... #25 #25
Paolo Piccinelli
08-02-2008, 09:56
Marco, mi associo a Tuko nel dirti che sono gli utenti come te che fanno grande il forum...
sempre cordiale, preparatissimo e rispettoso... e questo post ne è l'ennesima conferma.
Chapeau ;-)
PS appena è pronta la vasca nuova vogliamo il reportage completo su mostra e descrivi, mi raccomando... :-))
Marco Conti
08-02-2008, 10:42
Volentieri Paolo.
_Sandro_
08-02-2008, 19:36
non avendo avuto la possibilità d conoscere prima Marco Conti, sono curioso d vedere la sua bella vasca... ;-)
Marco AP
09-02-2008, 00:28
Grazie mille Marco, sei gentilissimo e leggere complimenti da sempre un enorme piacere.
Approfitto delle tue osservazioni per sottolineare che il forum è sempre più grande e con gente sempre più preparata e attenta ai propri ospiti e questo è veramente importante, ma ci tengo a sottolineare anche che il livello degli articoli che pubblichiamo ogni mese sul portale è sempre più alto. Questo mese ad esempio è stato fatto un aggiornamento dedicato quasi totalmente al marino che penso rimarrà nella storia per la qualità degli articoli proposti. Nei prossimi mesi faremo qualcosa di simile anche per il dolce e sicuramente rimarrete tutti soddisfatti.
Grazie ancora.
Ciao ;-)
_Sandro_
09-02-2008, 02:50
Marco AP, cosa si intende x aggiornamento?
Paolo Piccinelli
09-02-2008, 10:11
_Sandro_, www.acquaportal.it ... è una miniera di info gratuite e di alto livello... facci un giro e vedrai ;-)
_Sandro_
09-02-2008, 13:40
ok..vado subito a dare1occhiata ;-) :-))
Marco AP
11-02-2008, 12:26
ok..vado subito a dare1occhiata
azz... non mi dire che non ne eri a conoscenza... #23
_Sandro_
11-02-2008, 15:00
non è che non ne ero a conoscenza perchè ogni tanto "capito da quelle parti" e leggo,e leggo e leggo ancora... :-) ma non sapevo d questi aggiornamenti...pensavo che erano delle cose "fisse" :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |