Visualizza la versione completa : Dilemma acquisto reattore...
elcicholatino
04-02-2008, 21:43
Ciao a tutti.Mi trovo nella fase di acquisto di un reattore di calcio e vorrei un consiglio su quale mediante la vostra esperienza.I reattori in questione sono:Korallin c-1501-Lgr 701-deltec pf 501.Spero in un vostro consiglio e un saluto....
elcicholatino, mai usato il korallin, ma l'Lg701 è un gran bel prodotto....
Io dell'LGr non sono soddisfattissimo. Vero che è ancora il 700 ma, pur non andando male (non posso arrivare a dire questo), non è molto performante. Taratura non finissima e, in rapporto ad anidride e materale utilizzati non rende come speravo. Ripeto non è male ma credevo meglio. Del Korallin ho sentito parlare in modo ottimo! Se tornassi indietro comprerei quest'ultimo di sicuro!
superpippo
04-02-2008, 22:22
ciao io conosco il korallin gli altri da te citati li conosco solo di nome #12 ma ti posso assicurare che anche il korallin e un ottimo prodotto e pure semplice da usare.
Lorenzo Viganò
04-02-2008, 22:35
elcicholatino, ho il korallin 1501 e ne sono veramente soddisfatto.
ciao, lorenzo
Escluderei il Deltec e mi orienterei sugli altri due...
elcicholatino
05-02-2008, 00:28
Vedo che la corrente mi consiglia più il korallin.A questo punto penso mi orienterò su questo prodotto.Grazie a tutti ragazzi e in caso vi farò sapere...Un saluto.
janco1979
05-02-2008, 00:35
Rama, perche' escluderesti il deltec?
janco1979, son quelli che dan più problemi...
janco1979
05-02-2008, 14:10
Rama, di che tipo?
son quelli che dan più problemi...
Anch'io sono interessato a capire i motivi
Dico questo perchè il mio negoziante (nonchè amico caro...) è concessionario Deltec e tutte le vasche che ha montato adottano questo reattore senza lamentarne difetti...
Mi piacerebbe sapere quindi se possibile le eventuali differenze.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |