Visualizza la versione completa : CO2 green NRG natural va bene
lollupen
04-02-2008, 01:39
raga ho un acquario da 120 litri e vorrei sapere se CO2 green NRG natural o una cosa simile va bene o è una porcata??
mi date un consiglio su cosa comprare esattamente...non vorrei buttare via dei soldi e fare male ai miei poveri pesci..ciao e grazie
natural...sarebbe produzione di co2 con i lieviti no????di certo non farà male ai tuoi pescetti..al limite non sarà abbastanza per 120 litri..di solito massimo per 100 mi sembra.
però adesso leggo su un sito dove lo vendono fino a 150litri... #24 .con la co2 artigianale di solito nn ci si arriva,magari questa è più èpotenet..prova!!oppure prova prima la co2 in gel!!
guarda io ci metterei altri soldi vicino e mi comprerei un impainto a bombola ;-)
prova la CO2 in Gel che ti costa 3 euro e se non ti trovi bene allora comprati un impianto a bombola che conviene ;-)
..si un bel pò di soldini in più però :-D :-D ...
nico.milano
05-02-2008, 18:41
quoto Sion,
Ho fatto la stessa cosa con l'askoll natual system, non andava bene nemmeno per un 58 litri. Ho buttato via comunque i soldi ed ho preso un altro sistema a bombola.
però per farsi un po' lo ossa va bene pure quello. Di per se è una cosa figa, ma la mia difficoltà era avere una produzione di co2 costante. Infatti la fase di fermentazione non è costante nel tempo e la produzione di CO2 è instabile anch'essa
Ciaoo,
Nico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |